in data 18-03-2024 01:08 PM
il televisore da un po di tempo a iniziato a riaccendensi. Da spento ritorna in MODALITA ARTE. Ho chiamato già due volte l'assistenza; la prima volta con un RESET da remoto sembrava aver risolto il problema ma ora da una settimana ha ripreso a dare il problema.
Abbiamo provato anche a togliere le pile al telecomando per vedere se era colpa sua ma non è così.
Qualcuno ha lo stesso problema?
in data 18-03-2024 03:11 PM
Provi a disattivare il sensore di prossimita'.
in data 18-03-2024 05:35 PM
Ciao thefast,
i riavvii che stai riscontrando sul tuo The Frame sono sporadici (si manifestano di tanto in tanto) o continui? Se si tratta di una condizione randomica, potrebbe essere dovuta a diverse cause. La prima cosa da fare è tentare un reset elettrico, o soft reset: dovrai spegnere il TV, scollegare l'alimentazione per circa 30 secondi, poi reinserirla.
Altre operazioni utili, sono le seguenti:
Tutte queste operazioni sono utili nel caso in cui spegnimenti e riavvii siano causati da anomalie con i servizi di automazione.
Se il fenomeno persiste, ti suggerisco un reset:
Fammi sapere come va, resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!
Ciao
in data 18-03-2024 07:11 PM
fatto ma non funziona
in data 18-03-2024 07:12 PM
no, non sono sporadici ma continui. Di fatto il TV non rimane spento,
cosè lo SMART HUB?
in data 18-03-2024 08:59 PM
@thefast lo Smart Hub gestisce tutta la sezione SMART della TV.
in data 19-03-2024 10:24 AM
purtroppo ho provato ad effettuare tutte le operazioni consigliate ma il problema permane.
Ora proverò il RESET. a tal proposito volevo sapere se tramite il mio account Samsung le personalizzazioni (App installate, psw, etc) verranno ripristinate
in data 19-03-2024 11:51 AM
Ciao @thefast,
i TV non sono soggetti a backup come altri dispositivi, per cui eventuali personalizzazioni dovranno essere reinseriti.
Tale operazione, infatti, sarebbe consiaglibile quando si avrà a disposizione il tempo necessario per poter apportare tutte le ulteriori modifiche al prodotto.
Ciao!
in data 19-03-2024 12:12 PM
una domanda, ma dovè il tasto fisico sul TheFrame 32?