Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame 32” 2023

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 01:10 PM)
385 Visualizzazioni
Members_85MPlAb
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un problemino con la mia The Frame acquistata pochi giorni fa. Essendo il mobile su cui poggio la tv in salotto leggermente più alto della veduta che ho dal divano, e visto che gli appoggi della Frame fanno inevitabilmente piegare la tv all’indietro, la visibilità non è al massimo e mi da parecchio da fare (non posso purtroppo attaccarla al muro). C’è qualche modo per ovviare al problema o devo per forza comprare dei nuovi supporti dritti? 
#samsung #theframe32

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Members_85MPlAb
Apprentice
Opzioni

Comunque ho risolto, bastava semplicemente ruotare i supporti in dotazione e cosí sta perfettamente dritta. Grazie comunque dell’aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Esistono in commercio dei supporti regolabili da tavolo per TV che sfruttano gli attacchi VESA ma se non erro il The Frame non e' predisposto per la VESA perche' il The Frame e' pensato per essere fissato al muro e non da posizionare su un mobile. Secondo me ha sbagliato acquisto.

0 Likes
Members_85MPlAb
Apprentice
Opzioni

Bhe mi sembra un po’ drastica come risposta, se fosse pensato solo per essere appeso al muro credo non darebbero  i supporti in dorazione… e non mi sembra cosí impossibile trovare una soluzione per annullare un inclinazione di 10 gradi per farlo stare in posizione verticale.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_85MPlAb non e' assolutamente una drastica risposta, il The Frame e' fatto cosi. I piedini servono per essere messo un un piano basso o su un treppiede come fosse un quadro, non e' pensato per essere messo sopra un mobile, inoltre non avendo gli attacchi VESA, l'unica soluzione e' mettere delle "zeppe" per farlo stare un po' piu' verticale ma faccia attenzione che il baricentro non oltrepassi i piedini frontali, altrimenti cadra' in avanti.

Come ho scritto che se lo scopo era quello di posizionarlo su un mobile, il The Frame e' la scelta piu' sbagliata. Si chiama apposta The Frame.

0 Likes
Soluzione
Members_85MPlAb
Apprentice
Opzioni

Comunque ho risolto, bastava semplicemente ruotare i supporti in dotazione e cosí sta perfettamente dritta. Grazie comunque dell’aiuto.

0 Likes