in data 24-01-2023 11:14 AM
Buongiorno, ho da poco acquistato e istallato il the Frame 32 pollici del 2022. Sono molto soddisfatto tranne per una difficoltà che sto incontrando nell'automatizzare lo spegnimento e l'accensione della tv in modalità arte:
pur avendo impostato dal menu nella sezione art la modalità accensione/spegnimento automatico, la tv si spegne dopo poco (anche con una certa luminosità) e non si accende più, neanche con una forte luce/movimento.
avete dei consigli?
in data 24-01-2023 05:16 PM
Ciao stefano_85r, benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi di aver impostato la modalità arte come da indicazioni di seguito?
Ti invito ad eseguire un reset del TV:
Fammi sapere se a seguito di reset l'impostazione funziona correttamente.
Grazie!
Ciao,
24-01-2023 07:07 PM - modificato 24-01-2023 07:09 PM
Grazie per la risposta, in realtà nel mentre ho trovato questa informazione che mi ha piuttosto indispettito. Pare che, a differenza di quanto implicitamente viene comunicato, il modello abbia un dispositivo che permetto unicamente lo spegnimento. Mi può dare conferma? mi sembra in ogni caso strano dato che il software stesso del dispositivo parla di accensione e spegnimento automatico in caso di modalità notte attiva.
in data 25-01-2023 05:53 PM
Ciao stefano_85r,
ti confermo che sul modello da 32 pollici di The Frame, è supportato solo lo spegnimento automatico se la Modalità Notte è abilitata in Art Mode, così come indicato nel manuale d'uso. Mi dispiace che questa informazione non sia stata fornita in precedenza!
Tenendo conto di questa indicazione, il fatto che il TV non si accenda in automatico è quindi un comportamento regolare e non un'anomalia.
Per quanto riguarda la sensibilità del sensore alla luce, hai già provato a controllare che la zona del TV dove è posizionato non sia coperta, anche parzialmente, da un oggetto o da un mobile? I sensori sono posti sul fondo del TV.
Inoltre, tieni conto che alcune condizioni potrebbero influenzarne il funzionamento:
Resto a disposizione.
Ciao!