Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore Samsung the frame 55 pollici già rotto

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 02:56 PM)
383 Visualizzazioni
Vincenzo55
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 2 anni fa' ho acquistato un televisore Samsung the frame 55 pollici all'improvviso esce una striscia larga nera...

S

IMG_20210916_124932.jpg

IMG_20210916_124916.jpg

IMG_20210916_124932.jpg

econdo voi è normale un televisore di 2anni pagato oltre 2000€ già con dei problemi?

0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi sostiturei sono led bruciati portala in assistenza x la sostituziine dei led
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

mi spiace per questa situazione, tuttavia è fondamentale che un tecnico intervenga sul TV. Ti confermo quanto è stato indicato su questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/riga-nera-verticale-su-55js8000-uhd/m-p/4045409#M176867

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
IvAn36t
Maestro
Opzioni
0 Likes
Vincenzo55
Apprentice
Opzioni

Giustamente PAGANDO!!!!

Sicuramente per la riparazione dovrò spendere un botto faccio prima che lo butto EMI compro uno nuovo (LG) forse è meglio.

NON COMPRERÒ MAI PIÙ SAMSUNG È uno schifo.......

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo55,

comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

Hai avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali precedentemente indicati?

Ti confermo, che per comprendere al meglio l'origine del fenomeno è necessario far periziare il TV da un nostro tecnico specializzato che saprà inoltre indicarti, se la riparazione potrà essere effettuata in garanzia o previa accettazione di un preventivo.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes