in data 13-05-2020 11:26 AM
Ciao a tutti. Non riesco ad usufruire del televideo RAI, Mediaset, ecc.
Ho provato a tenere pigiato per più secondi il tasto "123" ma non succede niente e non compare assolutamente nulla.
Per un vostro aiuto, vi do la versione sw che compare su "informazioni su questo tv": T-MSLDEUC-1356.0,BT - S
Grazie molte e buona giornata
in data 14-05-2020 01:55 PM
Ciao Marcoronte,
quando attivi il televideo ti trovi sulla sorgente dedicata ai canali TV, oppure su un'altra sorgente differente?
Considera che per accedere al Teletext attraverso il telecomando Smart Remote occorre premere il tasto 123, quindi selezionare TTX/MIX nell'elenco visualizzato.
Prova eventualmente ad effettuare l'accesso anche utilizzando un telecomando universale, in modo da capire se possa dipendere dal telecomando o meno.
Ciao!
in data 14-05-2020 02:45 PM
Ciao Riccardo e grazie per la risposta.
Il punto è che io non riesco proprio ad attivare, ad accedere, al televideo: se io prendo il telecomando smart remote control e pigio per 5 secondi il tasto "123" non succede assolutamente niente (rimango sul canale che sto guardando). Ora abbiamo provato con un altro telecomando Samsung e d è la stessa cosa.
A questo punto cosa è opportuno fare ?
Grazie
Marco
in data 15-05-2020 05:03 PM
Ciao Marcoronte,
grazie per la precisazione. Dal momento che capita la stessa cosa anche con un altro telecomando, direi di concentrare l'attenzione sul TV.
Il TV è aggiornato all'ultima versione del firmware, dunque direi di provare con un doppio reset del TV.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Se non dovessi risolvere nemmeno così, puoi richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico dedicato.
Ciao!