in data 13-02-2021 11:50 AM
Salve!
Ho acquistato recentemente il Tv the Frame 32 pollici del 2020 e mi chiedo se è regolare che nella scatola non sia presente anche un telecomando tradizionale , oltre il one remote control.
Ps: si deve acquistare a parte o è una mancanza e pertanto è da richidere!
Grazie.
in data 13-02-2021 01:22 PM
Salve,
nella scatola e' presente un solo telecomando.
Se vuole usare quello tradizionale, puo' prenderne uno compatibile per pochi euro.
in data 01-02-2022 04:40 PM
Scusate, secondo me dovreste mettere il telecomando "tradizionale" di serie e per chi vuole complicarsi la vita fornite il telecomando "solar", mi sembra lo chiamate così.
in data 03-02-2022 04:19 PM
Ciao tvzclaudio57,
benvenuto nella Community Samsung!
Ci tengo a ringraziarti per il feedback fonitoci. È per noi fonte di crescita ricevere le vostre segnalazioni e idee in quanto ci permettono di valutare il nostro operato, la qualità dei nostri prodotti e comprendere meglio quelle che sono le esigenze dei nostri clienti.
Per quanto riguarda il discorso dei nostri telecomandi, i nostri TV sono compatibili con i classici telecomandi Samsung TM1240 acquistabili, se non forniti in dotazione, mediante i vari centri assistenza.
L'azienda ha scelto di adeguarsi a quelle che sono le nuove tecnologie e fornire i vari TV di quello che è un telecomando più smart e maneggevole. Ha infatti dotato il telecomando smart di varie funzioni secondarie attivabili mediante la pressione prolungata dei vari tasti.
Potresti fornirmi il codice modello del tuo TV al fine di permettermi di indicarti gli shortcut presenti per il tuo telecomando e le caratteristiche del tuo tv?
Inoltreroò comunque la tua segnalazione al nostro dipartimento competente al fine di poterla valutare.
Rimango a disposizione.
Ciao!