Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando sostitutivo per mu6400

(Argomento creato il giorno: 24-08-2017 12:38 PM)
5658 Visualizzazioni
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni

Buon giorno in questi giorni sto valutando l'acquisto del samsung 40mu6400 la mia scelta è quasi obbligata visto le dimensioni di dove lo devo mettere spazio mobile di 90,5 cm scarsi e finalmente è uscito questo modello con dimensioni molto ridotte (questo perchè non esite un modello 39pollici che risolverebbe molti problemi alle persone come me che hanno problemi ad inserire la tv in mobili datati dove lo spazio era considerato già grande da 90cm) 

Premesso che comunque mi sembra un ottimo tv premesso anche che in casa ho gia un monitor tv da 24 pollici, un smart tv da 32 pollici vari tablet e smartphon tutti Samsung.

ma bando alle ciance quello che mi frena è il telecomando che non è il classico telecomando ma è a riconoscimento vocale e leggendo in giro sento che da molti problemi.....

quindi la domanda è

è possibile comprare un telecomando supplementare (samsung) ma classico tipo questo BN59-01178B se si quale è il telecomando giusto ? e deve essere configurato?

Grazie per la cortese risposta e scusate la lungaggine

Lorenzo

0 Likes
12 Risposte
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Il telecomando che va bene lo trovi in vendita su AMAZON a circa €10 lo ho comprato x i modelli 2016 e funziona benissimo penso e credo che vada bene anche x i modelli 2017...ti mando foto ....cosi lo vedi...

0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Ci sono due o tre modelli uguali compralo con i tasti uguali che vedi nella fotoaa59-00741a_--_000_2147_.jpg

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta e per la foto
si avevo visto telecomandi simili e tra l'altro è come il telecomando del monitor tv che ho....ma cercando in rete alcuni danno indicazioni su quali modelli sono compatibili e il mod mu6400 non è in lista....altri dicono che devono essere configurati..senza spiegare come....e cercando sul sito samsung non da opzioni di accessori specifici per il modello di tv quasi come non fosse previsto.
per questo motivo chiedevo se esisteva un telecomando specifico e/o impostazioni da settare su un telecomando "generico" ma sempre samsung.

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni
ma ammesso che uno per 10 euro può anche provare...ma te lo hai dovuto configurare o lo riconosce in automatico...ma se cosi allora se provo con i telecomandi che ho funzionano?
come dicevo uno è identico a quello da te postato ed uno è del tv smart serie ue32j5500
0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Il telecomando compeato su amazon non va configurato..  funziona subito...se provi il telecomando del tuo 32 pollici serie J dovrebbe funzionare 

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni
ok Grazie
a questo punto non mi resta che acquistare il tv e sperare che il telecomando "normale" funzioni 🙂
0 Likes
andr1
First Poster
Opzioni

Hai poi risolto il problema del telecomando?

Io sto per prendere il tv ma vorrei da subito il telecomando "normale"..

Ho trovato quello con codice BN59 – 01175 N : si potrebbe avere conferma che è quello giusto per questa serie?

Grazie

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni

Ciao

no non ho ancora proceduto ad acquisto del tv perchè aspetto per comprarlo ad un prezzo più decente attualmente il prezzo è decisamente gonfiato (quando sara sotto i 500 euro lo compro... anche 499 va bene 😜 )

comunque dalle ricerche che ho fatto sembra che (e ripeto sembra) qualsiasi telecomando samsung x smart tv vada bene quindi quando lo avrò comprato prima provo con quelli delle altre tv (sempre samsung) che ho

Ciao

0 Likes
Lorenzo1967
Journeyman
Opzioni

Allora previo grando offerta di questi giorni ho proceduto ad acquistare questo tv (479 euri) montato collegato e fatte oprove con tre diverst tipi di telecomandi, sempre samsung, e tutti e tre funzionano, 2 normali ed un di altra tv smart, quindi la comclusione mia è che come dicono molti tutti i telecomandi samsung sono compatibili, non resta che comprare quello che ha le funzioni che più ci piacciono