Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

telecomando smart tv rmctpj 1ap2 caduto a terra

(Topic created on: 12-03-2016 06:54 PM)
1043 Views
Rosarioman
First Poster
Options

Salve a tutti.   mi è caduto a terra il telecomando  smart tv rmctpj1ap2   con il risultato che il puntatore non risponde più a comandi e si muove soltanto  nella parte bassa dello scermo in modo orizzontale  e contemporaneamente si sente un rummore di qualcosa di rotto all'interno.

Ho smontato  il telecomando  e ho visto che  si sono rotte le basi dove era avvitata una  basetta di metallo. con della colla ho riposizionato  nel sullo allogiamento la basetta con  la speranza di aver risolto il problema. ma purtroppo  una volta rimontato il tutto quando schiaccio il tasto  in  puntatore rimane fermo  al centro dello schermo mentre tutti gli altri tasti funzionano perfettamente. qualcuno ha qualche suggerimento?   grazie  

0 Likes
3 REPLIES 3
Saverio571
MegaStar
Options
Controlla che tu non abbia bloccato il giroscopio che deve essere libero di muoversi
Saverio Casadidio
0 Likes
Rosarioman
First Poster
Options

perdona la mia ignoranza dove trovo il giroscopio?

p.s. grazie per l'aiuto 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Options

Sicuramente si è rotto qualche componente... dovresti portare il telecomando al centro assistenza. Di norma non fanno la riparazione sul telecomando, ma ne va acquistato uno nuovo. Puoi contattarci via chat per sapere il centro autorizzato della tua zona a cui rivolgerti!

0 Likes