Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando Samsung dopo cambio pile non funziona più

(Argomento creato il giorno: 31-12-2024 03:53 PM)
79 Visualizzazioni
Giorgia penn
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho una televisione ue50au9079uxzt , mi dava il messaggio batterie scariche le ho cambiate con pile nuove (provate diversi tipi ) non funziona più non fa nemmeno la lucina rossa non ho speranze ? Si puoi resettare in qlc modo ? Ho provato a tenere premuto i due tasti come letto su internet ma niente.... Accetto consigli agri anche un telecomando di una TV Samsung ma non smart potrebbe andare bene? Se si sapere dirmi come posso associarlo ? Vi ringrazio 

Vi allego foto del telecomando che non funziona e la foto di quello che ho da poter associare se va bene

1000102489.jpg

1000102488.jpg

0 Likes
14 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Se sono calde significa che il telecomando e' morto e quindi va sostituito.

Giorgia penn
Journeyman
Opzioni

Ok grazie  secondo qlc di voi può andare bene il telecomando che ho di un altra TV Samsung oppure visto che non e' di una smart TV non e' compatibile? 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Tutte le Smart TV di Samsung funzionano sia con BT che con IRDA, basta provare.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giorgia penn,

se il TV è ancora entro i 24 mesi di garanzia, puoi recarti presso un Centro Assistenza Samsung per una verifica ed eventuale sostituzione del telecomando in panne. Ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

Qui puoi trovare il più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Relativamente alla retro-compatibilità di un vecchio telecomando ti confermo che nella maggior parte dei casi questa è possibile. Se hai cura d'indicare il modello in questione (lo puoi trovare sul lato interno della linguetta rimovibile per il comparto batteria) saprò esser più preciso.

Resto a disposizione, buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giorgia penn
Journeyman
Opzioni
Grazie mille ci provo