in data 26-07-2019 09:14 PM
Buona sera
Ho una tv led, ho cercato il modello nel libretto istruzioni (dove ovviamente mancano istruzioni in italiano) ma non ho trovato nulla il telecomando Non risponde più a nessun pulsante e leggendo gli altri post non riesco a capire quali sono i pulsanti che dovrei tenere premuti per resettare.
Perché non è come il telecomando che avete indicato. Il problema come negli altri casi è il medesimo Resta il lumino acceso lampegiante e appare sullo schermo la scritta non disponibile. Ho già staccato la spina, ma niente.
grazie
in data 26-07-2019 10:29 PM
in data 27-07-2019 03:40 PM - data ultima modifica 30-07-2019 11:49 AM autore Veronica_M1
Ieri notte, il telecomando è stato aperto e pulito, fa un contatto da qualche parte e funziona solo se non perfettamente chiuso. Ho una tv led samsung modello in foto.
[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]
in data 31-07-2019 11:32 AM
Ciao Ingrimilde, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, se cambiando le pile non riscontri miglioramenti, è possibile vi sia un malfunzionamento circoscritto al telecomando.
Puoi eventualmente rivolgerti a un nostro centro di assistenza autorizzato per un ricambio o utilizzare un telecomando universale.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao