in data 16-07-2020 07:21 PM
Il telecomando del mio Tv Qled acquistato soltanto un mese fa non funziona correttamente. Il tasto Home e la funzione Smart Hub non dà alcun segnale. Ho già provato a staccare la presa di corrente della tv, togliere e sostituire le pile del telecomando, resettare le impostazioni tv e smart hub, tenere premuti i due tasti indietro e play per 5 secondi... ma nulla. Ci sono altre procedure che possono risolvere il problema? Premetto che il televisore è stato utilizzato pochissimo, così come il telecomando.
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi
in data 17-07-2020 02:12 PM
Ciao Alessandra77,
hai avuto modo anche di provare altri telecomandi?
Ad ogni modo, viste le prove già effettuate, il mio consiglio è di rivolgerti al nostro supporto tecnico, che saprà darti ulteriori indicazioni sul da farsi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-07-2020 06:04 PM
Ho già contattato un vostro tecnico che ha controllato la tv da gestione remota. Ho chiamato il centro assistenza samsung della mia città e ho dato il telecomando per verificarne il funzionamento. Oggi ho provato ad utilizzare un altro telecomando samsung ma anche così, non funziona il tasto home e le smart hub. Da cosa dipende il mal funzionamento? A questo punto temo dipenda dalla tv.
in data 23-07-2020 11:23 PM
Oggi ho ritirato il telecomando nuovo dal centro assistenza samsung della mia città. Ho provato il nuovo telecomando ma il problema con il tasto home e la funzione smart hub non è risolto. Ho rifatto il reset del tv ed è comparso di nuovo il punto esclamativo rosso accanto all' icona home nella schermata Ripristino. Come risolvere il problema?
in data 23-07-2020 11:28 PM