Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando funziona male se cuffia Bluetooth è connessa

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 06:35 PM)
187 Visualizzazioni
Gigi09
Student
Opzioni

Buongiorno 

Ho appena acquistato un QLED 55Q82T.

Quando ho collegato via Bluetooth una cuffia JBL il telecomando ha smesso di funzionare!

scollegando la cuffia telecomando funziona.

qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie mille 🙏!

Gigi09

9 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
non vorrei che le cuffie utilizzino lo stesso canale bluetooth del telecomando, se hai modo prova con altre cuffie
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
in alternativa prova ad associare sia le cuffie che il telecomando ad un altro dispositivo tramite bluetooth, tipo il cellulare
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

ma da quando i telecomandi della Samsung si possono associare agli SmartPhone ?
[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]

Il problema sono le cuffie JBL che non piacciono al BT della TV, si potrebbe contattare il supporto della JBL per trovare una soluzione, non certo la trovera' Samsung per un prodotto di terze parti.

0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
mi spiace scoprire che ci sono persone, nel 2020, che non sanno che molti telecomandi evoluti hanno abbandonato la tecnologia infrarossi per lo standard bluetooth
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

e tu riusciresti ad accoppiare un telecomando BT di una TV Samsung ad uno SmartPhone ? guarda che lo so che i telecomandi sono di tipo combo, IRDA+BT ma il lato BT non si associa allo SmartPhone.

0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
perdona la mia domanda, ma sei te ad avere il problema?
oppure è un altro utente? non capisco a chi posso suggerire soluzioni
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Certo che puoi suggerire soluzioni ma che siano esatte e coerenti. Associare il telecomando allo smartphone sempre che si possa fare non e' la soluzione perche' tanto non potrai mai cambiare il canale mentre contattando la JBL si potrebbe trovare una soluzione, cosa che Samsung non la trovera' mai e poi mai. 

0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ma sei in questo forum per suggerire idee e supportare chi segnala di avere problemi o per vitiperare samsung?
0 Likes
Gigi09
Student
Opzioni

Ok ok 

Grazie a tutti ragazzi

in primis proverò Ada sfociare un altra cuffia

poi contatterò JBL

GRAZIE INFINITE a tutti per i celeri suggerimenti 

È un piacere essere in community

0 Likes