Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telcomando SMART - Funzionamento in abbinamento a telecomando Samsung standard

(Argomento creato il giorno: 07-04-2018 04:56 PM)
808 Visualizzazioni
bovirus
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti.

Averi intenzione di acquistare un TV UHD 49 della serie 63xx/64xx.

Purtroppo mi sembra di capire che tutti questi TV abbiano solo il telecomando SmartHUB senza numeri diretti sul telecomando.

Ritengo questa soluzione non molto pratica visto anche l'utilizzatore dello stesso (mia suocera - ma anche per me non mi piace).

Mi confermate che in questi TV è presente solo il telecomando Smart Hub e non un telecomando classico con i nuemri?

Volendo potrei acquistare un telecomando originale Samsung di quelli classici (quelli di qualche anno fa) e usarlo su questi TV?

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Danilo, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che i modelli che possiedono in dotazione il telecomando Smart Remote Control, sono i Qled e i modelli MU6500-MU6400-MU6100-MU6200 i il modello M5500. Altri modelli come l'MU6120 o MU6220 possiedono il telecomando tradizionale ma non la funzionalità bluetooth. Inoltre anche sui modelli con lo Smart Remote è possibile utilizzare un telecomando classico.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
bovirus
Explorer
Opzioni

Ciao Gianluca.

Premessa: non mi chiamo Danilo ma Roberto. Dove hai preso questo nome?

Grazie per la risposta,..

Nella confezione del MU6500-MU6400 viene dato solo il telecomando Smart remote senza un telecomando Classico?

Esiste come codice supplemente per MU6400-MU6500 un telecomando classico?

Qual'è il telecomando originale classico Samsung tra i tanti disponibili il più adatto per un TV MU6400-MU6500? Es.

Samsung BN59-01180A

Samsung BN59-01175N

o altri?

Garzie.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao bovirus,

Scusami per l'errore :smiling-face: 

Sul Tv è possibile utilizzare anche il modello TM1240 e in dotazione con il Tv viene fornito il modello Smart Remote Control :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes