Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto info telecomando smart tv 65ks7000

(Argomento creato il giorno: 31-08-2017 12:32 PM)
5560 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Leonsam
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato uno smart tv 65 ks 7000, inizialmente premendo il tasto centrale del telecomando appariva un riquadro in alto con scritto ciò che stavo visualizzando, adesso non appare nulla,come se non lo premessi, però il tasto funziona, stessa cosa mi capita con il tasto di ritorno,per ritornare indietro o al canale precedentemente visto,come potrei visualizzare le info sui programmi che vedo? Grazie

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ti succede così sui canali Mediaset. Purtroppo gli mhp di Mediaset provocano quel problema.
Per le info vai sul tasto per i numeri e clicca su i
Saverio Casadidio
0 Likes
Leonsam
First Poster
Opzioni

Purtroppo non succede solo con i canali Mediaset ma con tutti ! Non spunta completamente il riquadro delle info oltre le info,è come se non premessi completamente il tasto

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cosa intendi che non spunta completamente il canale delle info? Quando premi il tasto centrale compare solo una piccola finestra in alto. Se vuoi maggiori info devi ripremere il tasto centrale continuando a tenerlo premuto per un paio di secondi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Leonsam
First Poster
Opzioni

Appunto ma non appare proprio niente! Neanche la finestra in alto,completamente niente! Come posso fare per visualizzare almeno cosa sto vedendo premendo il tasto centrale?

0 Likes
Leonsam
First Poster
Opzioni

Prima funzionava esattamente come hai descritto tu,adesso neanche la finestra in alto spunta

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Togli la spina dalla presa per qualche minuto.
Saverio Casadidio
0 Likes
Leonsam
First Poster
Opzioni

Fatto,adesso funziona,grazie mille😀

0 Likes
Cacaocaca1
First Poster
Opzioni

Non è che uno può staccare sempre la presa  , fai così e risolvi , collegandoti in un canale qualsiasi digitale o satellitare vai su " impostazioni " trasmissione " impostazioni avanzate"impostazioni hbbtv"  togli la spunta su hbbtv ed elimina i dati di navigazione, questo disattiva le finestre che ti compaiono quando vedi rai Mediaset ecc che sono questi a sua volta che ti inpallano e non ti fanno vedere le informazioni del canale