Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SyncMaster TA950 cambio alimentatore

(Argomento creato il giorno: 05-11-2018 09:29 PM)
305 Visualizzazioni
AlessioAsii
Student
Opzioni

Salve,
L'alimentatore del mio monitor/tv un SyncMaster TA950 27" Model code: LT27A950EX/EN da un paio di settimane ha iniziato a fischiare, non in modo esagerato, ma con il silenzio della notte nella stanza il fischio è evidente e fastidioso tanto che sono costretto a staccare la spina prima di mettermi a dormire.
Come prima cosa vi chiedo se questo è sintomo di pericolosità ed è bene che stacchi la presa almeno quando esco di casa.
Accantonata la possibilità di trovarne uno originale, ho cercato qualcosa di compatibile ma non sono certo di quello che posso prendere.  Di seguito le caratteristiche del trasformatore originale e dell'etichetta che sta dietro il monitor

AlimentatoreAlimentatore
Etichetta dietro il MonitorEtichetta dietro il Monitor
Ho trovato un trasformatore universale con le seguenti caratteristiche ma credo che non abbia abbastanza volt:
72W
Imput: identico all'orginale
Output: 12v (contro i 14v dell'originale) 6A (contro i 5.72A)

Ne ho trovati altri con 14v ma molti non arrivano a 70W come riportato nell'etichetta dietro il monitor. I valori sono solitamente identici tranne per Imput che è sempre a 1.5A contro 1.0A dell'originale e nell'Output 4A a volte 5A contro i 5.72A dell'originale. Mi chiedevo quanto questi due valori siano compatibili con il mio monitor/TV

Grazie!

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AlessioAsii,

ti suggerisco di contattare il numero verde 800.726.78.64 in modo da interfacciarti direttamente coi tecnici dedicati per questo tipo di prodotto: sarà possibile effettuare tutte le verifiche del caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AlessioAsii
Student
Opzioni

Ok grazie