in data 31-08-2023 02:05 PM
Buongiorno ho comprato un supporto da tavolo per la TV Samsung T4300 ma usando le viti che sono all'interno della scatola non riesco a fissare il supporto dietro la TV .Mi potete consigliare che viti usare Allego delle immagini per essere più chiara, grazie
in data 01-09-2023 09:12 AM
Ciao Paolc, benvenuto nella nostra Community !
Il tuo televisore risulta compatibile con lo standard VESA 100 x 100 e prevede l'uso delle viti M4 da 26/28mm, come indica la Quick Guida relativa al tuo prodotto.
Ecco il link che rimanda alla Quick Guide:
La staffa che stai utilizzando risulta essere un prodotto di terze parti e, pertanto, potrebbe non esser dotata delle viti compatibili. Prima di procedere con l'installazione di questo supporto con il tuo televisore, ti suggerisco di assicurarti che esso risulti essere adattabile con il device che possiedi.
Tale verifica si rende possibile contattando il produttore della staffa.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data 06-03-2025 12:45 PM
Buongiorno,
ho acquistato oggi una tv T4300, non voglio attaccarla a parete, ma voglio tenerla in appoggio su un mobile. I due piedini forniti in dotazione per la base sono davvero piccoli e rendono la tv instabile, non riesco a capire se devo comprare dei supporti separatamente o se quelli in dotazione abbiano un modo per essere fissati in modo più resistente. Inoltre segnalo che le istruzioni relative alla TV sono in tante lingue dell'est, ma non italiano, è problema del fornitore che si è approvigionato per questo mercato? Grazie
13-03-2025 01:00 PM - modificato 13-03-2025 04:41 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Members_qJCexvx. 🤝
Per poterti offrire un supporto consono e mirato, mi occorre conoscere il codice modello completo del TV in tuo possesso. ⬇️
Il modello corrisponde a questo prodotto specifico https://www.samsung.com/it/tvs/hd-tv/t4300-32-inch-hd-smart-tv-ue32t4300aexzt/ ?
Qualora sia così, la parte in questione è la medesima: BN96-36499F. Considera che insieme ai piedini sono incluse anche le viti, che dovrebbero essere adeguate. Fai riferimento a questa componente? ⬇️
Il materiale inviato è relativo al modello di TV indicato, per tale motivo mi occorre conoscere per esteso il codice modello del tuo TV.
Se invece è identico a quello che ti ho fornito, potrai seguire gli step indicati.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 😊
Buona giornata