Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, stasera lo schermo della mia Smart-tv, il cui modello è nel titolo, ha iniziato a "sfarfallare", a intermittenza, dapprima in una... Visualizza Post
Salve, dopo 2 anni e 7 mesi la mia smart TV ha manifestato i seguenti problemi in sequenza:
- presenza di righe nere pannello;
- dopo qualche... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio tv Samsung UE55NU7400 riscontro un problema con l’app, pre installata, di NOW tv.
è oramai qualche mese che non riesco ad... Visualizza Post
buona sera sono Angela ed ho una smart tv 49 pollici curvo ( UE49MU6500UXZT ) purtroppo dopo un forte temporale le 2 porte HDMI non vedono più... Visualizza Post
Buonasera , quando faccio la manutenzione della mia Tv modello UE50BU8570UXZT compare la scritta “la schermata di TV in diretta a volte si blocca o... Visualizza Post
Buonasera , quando faccio la manutenzione della mia Tv modello UE50BU8570UXZT compare la scritta “la schermata di TV in diretta a volte si blocca o... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena installato la nuova tv neo qled mod. QE55QN85BATXXN, volevo poter continuare a guardare i canali tv normali come Canale 5, RAI... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una UE55A7190UXZT del 2022, il telecomando che avevo era problematico (non funzionava il long touch), me l’hanno quindi... Visualizza Post
Ho uno smart TVserie 8 da qualche giorno non mi fa accedere al funzione home quindi al menu impostazioni e quant'altro come posso risolvere
... Visualizza Post
Ieri improvvisamente sullo smart TV Samsung UE55NU7400 di mio padre, è comparsa una fascia scura sul lato sinistro dello schermo, ho il... Visualizza Post
salve a tutti!
ho riscontrato un problema relativo al utilizzo di un cavo hdmi 2.1 8k sul mio televisore modello Q80A.
se connetto un... Visualizza Post
Buonasera, ho una TV modello ue55mu6120, che purtroppo non ha il Bluetooth, che è un problema perché vorrei usare i miei auricolari.
... Visualizza Post
Salve a tutti... Un mio amico ha comprato, da poco, una smart tv modello QLED 4K 65 Q60B TV2022 ed ha sintonizzato i canali prima con il digitale... Visualizza Post
buongiorno.
ho un TV sansung mod. QE43Q60RATXXH
mi è stato regalato nel 2021 e appena installato ho scoperto che era di importazione e quindi... Visualizza Post
Ho rotto lo schermo del mio computer portatile e lo ho attaccato ad un ingresso hdmi usando una risoluzione bassa per miei problemi di vista ma... Visualizza Post
Ciao, sto provando a collegare una console nintendo switch con uscita HMDI al televisore in oggetto ma mi dice HDMI non disponibile. Avete... Visualizza Post
Ciao non sapevo dove scrivere perciò lo faccio qui. Ho una domanda da fare. Come si configurano i tasti colorati del nuovo telecomando? Ho appena... Visualizza Post