Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

suono tapview

(Argomento creato il giorno: 28-01-2021 03:56 PM)
175 Visualizzazioni
Opzioni
Ho questo UE43TU8070UXZT da ormai mesi e da due giorni questa parte ha cominciato a far suonare il suono di notifica di tapview per ogni singolo movimento vicino a lui, anche se non è il mio telefono, anche muovere il piano su cui è appoggiato, a qualcuno è capitato?
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao christianvacondio, benvenuto in Community,

il suono dunque si avverte anche quando il tocco avviene tramite altri dispositivi? Si tratta di altri Smartphone Samsung sulla stessa rete?

Hai provato a disattivare la funzione Tap View per capire se il suono che senti è realmente riconducibile a tale funzione?

Hai già provato un reset delle impostazioni del TV o ad accertarti che non vi siano dispositivi in grado di generare interferenze sulla connessione?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Opzioni
ciao, grazie.
il suono avviene anche se prendo contro il mobile, non capisco proprio cosa possa essere, ho contattato l assistenza e mi hanno detto di resettare il tv, l ho fatto ma non cambia nulla, ho disattivato tapview e smarthings ma nulla non so più che fare
0 Likes