Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho questo
UE43TU8070UXZT da ormai mesi e da due giorni questa parte ha cominciato a far suonare il suono di notifica di tapview per ogni singolo... Visualizza Post
Salve,
Ho da poco acquistato un Tv Samsung Q95TA.
Mi capita quando guardo un contenuto su prime video o su Apple TV che all’improvviso cambia... Visualizza Post
Buongiorno, a Giugno 2020 ho acquistato un televisore modello UE43RU7450UXZT.
Nonostante sia un prodotto di fascia medio-bassa sono sempre... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho acquistato il modello UE50TU8500U,ma non ha il jack per l'ingresso del trasmettitore delle mie cuffie wireless, ovviamente le... Visualizza Post
Salve. Non riesco ad accedere a netflix sul mio smart tv. Sono riuscita a connettermi alla fibra Fastweb ma non a netflix da Smart hub. È un... Visualizza Post
Ciao ragazzi, premetto che da circa 4 anni sono un possessore di un LG 55 Oled che non mi ha mai tradito, ed amo il magic remote. Ora vorrei... Visualizza Post
Salve a tutti, sapete dirmi samsung da dove spedisce e con quale corriere ? Ho ordinato una tv 50" mi dice che è gia in transito ma vorrei... Visualizza Post
La mia ue65tu7072uxxh ha un problema al WiFi. Ogni volta che la spengo, perde la connessione. Vede il modem, metto la password e subito mi dice che... Visualizza Post
SAMSUNG TV LED Ultra HD 4K 55" UE55KS8000 Smart TV Tizen UltraSlim
Sono deluso non dalla qualità (eccellente), non si può guastare il... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio Q80T appena acquistato. Ho selezionato come uscita audio la mia cassa Bose s1 pro e il tv me la riconosce ma non si... Visualizza Post
Salve,
Dopo due ore di visione la TV ha iniziato a restartare da sola, alla terza volta non si accende piu'. Questa è la seconda volta che... Visualizza Post
Salve,
[RIMOSSO]
sono 2 giorni che non riesco in nessun modo a connettere la tv al wifi, che oltretutto non viene nemmeno più rilevato dalla... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo un'informazione, sto pensando di acquistare un Qled 65 Q90T ricondizionato. Posso usufruire comunque del bonus Samsung... Visualizza Post
Buona sera ho acquistato da 1 mese una tV christal UHD 43 ma l’ho aperta solo ieri, il problema è che ha lo schermo tutto a righe e ovviamente non... Visualizza Post
Forse dipende dalla connessione o altro, ma mi sono accorto che la mia mega TV 55 non sopporta troppo bene il 4k.
Filmati che si bloccano... Visualizza Post
ciao ho una domanda sulla TV so che non è bluetooth e quindi non si possono collegare la buds cuffiette se le collegassi al telefono accedessi a... Visualizza Post