Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Striscia nera verticale sulla tv QE55Q70RATXZT

(Argomento creato il giorno: 23-07-2020 12:16 AM)
1691 Visualizzazioni
miki87cc
Explorer
Opzioni

20200723_000148.jpg

All'improvviso è comparsa una singola striscia nera, poi la striscia si è allargata è all'interno sono comparse linee colorate. Tv ancora in garanzia, come posso fare per farla riparare, qualcuno può darmi indicazioni?

0 Likes
14 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
display guasto pixel portalo in centro assistenza
0 Likes
miki87cc
Explorer
Opzioni

Sostituiranno il display?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao miki87cc, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci confermi che tale anomalia si presenta su tutte le sorgenti (dunque canali tv, sorgenti HDMI e app)?

Puoi verificare se si presenta anche in fase di test immagine? Potrai procedere nel seguente modo:

• Menu;
  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine.

Se la striscia nera risulta visibile in tutti i casi, ti confermo che potrai segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo possiamo fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno!

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni
sostituiranno tutto il pannello;)
0 Likes
miki87cc
Explorer
Opzioni

Salve, ho fatto il test e la linea nera non va via. Ho chiamato il supporto clienti Samsunsg, il quale farà le verifiche del caso in modalità remoto per poi mandare il tecnico. Non mi aspettavo una cosa del genere, acquisto prodotti samsung da sempre, spero che sostituiscano tutto perché la TV è stata acquistata ad ottobre 2019. Sono fiducioso nell'assistenza. 

0 Likes
miki87cc
Explorer
Opzioni

manderanno un tecnico a casa per la sostituzione? Mi sai dire i tempi?

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni
Spera che non diano la colpa ad un urto involontario del pannello....Speriamo di no..
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni
Che io sappia si.
Dovresti contattare direttamente l'assistenza, loro sapranno dirti tempistiche ed eventuali modalità di riparazione..
0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo sono cose che capitano... finchè è in garanzia non penso ci saranno problemi. Un eventuale urto credo avrebbe deformato il pannello e la linea sarebbe stata disomogenea.

Immagino sostituiranno il pannello (o la scheda madre)... difficile che ti diano una tv completamente nuova (un pannello nuovo è comunque come avere la tv nuova)..

0 Likes