in data 19-12-2021 08:44 AM
in data 11-04-2024 07:05 PM
Ciao, le staffe in dotazione, così come ha segnalato Ersardo84,, non tengono per nulla in considerazione lo spessore che ci dovrebbe essere per le prese elettriche che sono dietro la TV. È impossibile appenderla senza che fili e "connection box" non siano visibili io poi, non ho la possibilità di posizionare una mensola come appoggio.
Grazie
in data 16-04-2024 05:37 PM
Ciao M512,
come venne indicato proprio all'utente Ersardo84, il tv The Frame è un prodotto particolare studiato appositamente per essere anche un elemento d'arredo, simile ad un quadro: alla luce di ciò, la staffa è studiata in modo tale che il tv sia poggiato il più possibile al muro, con i due soli incavi per i cavi antenna e One Connect che risulterebbero essere i due soli cavi "visibili".
Alla luce di ciò,la staffa e il tv stesso non sono studiati per utilizzare eventuali prese di corrente posizionate dietro il pannello, anche perché il cavo elettrico del tv non è connesso direttamente al pannello, bensì al box One Connect che deve essere poggiato su un mobile o su una mensola, generalmente posizionati più in basso.
Vicino al punto antenna, vi sono delle prese di corrente posizionate più in basso, in modo tale da poter fissare il The Frame a muro sulla staffa e collegare il box alla corrente senza necessariamente sfruttare le prese dietro il tv?
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 17-04-2024 04:58 PM
La pubblicità del prodotto è ingannevole, non si evince che la box One connect ha necessità di essere poggiata su un mobile o su una mensola. Nel mio caso specifico l'apparecchio va appeso nel muro di fronte al letto e non c'è spazio per posizionare una base per appoggio. Le vostre foto pubblicitarie NON corrispondono al vero!
17-04-2024 05:40 PM - modificato 17-04-2024 05:41 PM
Ciao M512,
conoscendo le specifiche del prodotto, e sapendo che il tv per poter funzionare aveva necessità di esser collegato al One Connect Box, risultava logico che questo componente avesse bisogno di una base d'appoggio vicina al pannello. Sia essa una mensola o un alloggiamento dedicato.
Ci spiace questo aspetto non ti fosse chiaro e cercheremo di migliorare le spiegazioni nelle nostre future campagne pubblicitarie.
Ti ringraziamo per il feedback. Restiamo a disposizione.
Un saluto,
in data 18-04-2024 10:20 PM
Ciao, non mi è risultato logico in quanto dalla pubblicità, a mio avviso ingannevole, non si evince che la TV ha necessità di una base d'appoggio/mensola per la One connect box. Io non sono un tecnico mi sono affidata al venditore ed alle vostre immagini.A maggior chiarezza te ne allego una delle tante, noti da qualche parte la one connect box?
in data 18-04-2024 10:29 PM
Ciao, no, non ci sono prese! Ho scelto The Frame perché lo pubblicizzate come un quadro, un elemento d'arredo non specificando che sia i cavi che la One connect box sono visibili. In nessuna foto lo evidenziate.
19-04-2024 09:39 AM - modificato 19-04-2024 09:40 AM
Ciao M512,
da quanto scrivi, non mi è chiaro se, prima di acquistare il prodotto, avessi letto o meno l'indicazione (presente sul nostro sito) riguardante il fatto che il The Frame fosse un tv dotato di One Connect Box: potresti indicarcelo?
Se hai avuto modo di leggere quell'indicazione esplicitata sul nostro sito, capirai bene che, dal momento in cui il tv è dotato di un box che deve essere connesso via cavo al tv, vien da sè che questo deve essere poggiato su qualche superficie.
Per quanto riguarda il cavo, inoltre, mi risulta vi siano diverse immagini dove si evidenzia che, quando il tv viene appeso come un quadro, nella parte bassa sia visibile il cavo ⬇️
Ci dispiace che magari non abbia notato questi particolari e che ti aspettassi un prodotto differente: per via delle tue esigenze, sarebbe stato forse opportuno scegliere uno smart TV standard, non dotato di One Connect Box, che potevi appendere al muro con una staffa senza aver la necessità di un mobile o una mensola nei dintorni.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 29-04-2024 10:28 AM
Buongiorno, mi puoi, per cortesia, inviare le diverse immagini, che citi, da cui si evince che quando la tv viene appesa come un quadro, nella parte bassa è visibile il cavo? Ho comprato l'apparecchio perché pubblicizzato (ingannevolmente) come quadro. A me non risulta che un quadro abbia necessità di un mobile o una mensola nei dintorni ...
in data 29-04-2024 11:32 AM
Ciao @M512,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
Come comunicato in precedenza, non si tratta di pubblicità ingannevole, sul nostro sito vengono riportate le immagini e la descrizione del prodotto.
Inoltre, la collega Expert Veronica, ha avuto premura di allegare le foto richieste, riesci a visionarle?
Mi tieni informata?
Resto a disposizione,
Ciao
in data 05-05-2024 11:13 AM
Quel cavetto è possibile smontarlo, fallo passare dentro una canalina già presente nel muro per poi nascondere la vostra unità di comando dietro ad un mobile? Così da non vedere proprio nulla, ovviamente nei modelli più recenti.
Ho già antenna e alimentazione a disposizione