Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Specifiche Samsung ue49mu8000

(Argomento creato il giorno: 19-02-2018 04:53 PM)
574 Visualizzazioni
Andrea874
Student
Opzioni

Salve,

avrei bisogno di conoscere le specifiche di questa tv Samsung  ue49mu8000. Ho letto su siti e forum caratteristiche tecniche discordanti e sinceramente non sono in grado di distinguere quelle vere e quelle false. Pensavo che la tv montasse un pannello 10 bit e invece ho scoperto che il modello da 49 pollici ha 8 bit ( e su questo punto c’è chi dice 8 bit+frc e chi ,come il supporto Samsung, solo 8 bit); pensavo che la tv supportasse l’hdr10 e invece il supporto Samsung mi ha detto che non lo supporta; avevo letto che l’input Lag si aggira attorno ai 23 millisecondi, spero che almeno questo sia vero!

C’é qualcuno che ne sa di più? 

Spero possiate aiutarmi a capire, perché credevo di aver acquistato una buona tv!

grazie 

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea874, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il modello di Tv MU8000, possiede un pannello a 10 bit e hdr1000 come riportato nelle specifiche di prodotto sul nostro sito :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Andrea874
Student
Opzioni

Ciao Gianluca,

grazie mille per la risposta. Ho visitato il sito Samsung e ho notato delle differenze tra il modello da 49 pollici e quelli da 55 e 65. Tra le specifiche tecniche complete del modello da 49 a quanto pare il pannello a 10 bit risulta N/D(senza indicare però di che tipo sia) così come il Dynamic crystal color che invece sarebbe sostituito dall’Active crystal color. I bit di questo pannello rimangono un mistero. Peccato comunque che ci siano queste differenze in base ai tagli, a saperlo prima!!!

0 Likes