Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione tv in garanzia

(Argomento creato il giorno: 27-03-2017 10:26 AM)
2369 Visualizzazioni
wolfmax68
First Poster
Opzioni

Buongiorno sono Massimiliano e vi scrivo per conoscere più o meno quali siano i tempi di attesa affinchè mi venga recapitato un nuovo tv in garanzia in sostituzione del mio, giudicato dal centro di assistenza (EUROSERVICE di Frosinone) non più riparabile. Sinceramente non mi sarei mai aspettato che dopo quasi 2 anni (e a questo punto, per fortuna perchè il guasto si è verificato a ridosso della scadenza della garanzia!) ad un tv acquistato a marzo 2015(parliamo di un top di gamma mod. UE65HU8500ZXZT, pagato diverse migliaia di euro) si sia bruciato il display!!! Comunque in data 13 marzo 2017 ho accettato la proposta di sostituzione con il tv mod. QE65Q7CAMTXZT(e di questo cambio sinceramente sono molto soddisfatto), però ad oggi ancora non so quando avverrà la sostituzione del tv, tralaltro, sentito anche il mio centro assistenza, nemmeno loro hanno saputo dirmelo! Se consideriamo che il guasto al tv si è verificato nella terza decade del mese di febbraio, quanto tempo dovrò ancora attendere per godermi il mio 65 pollici?

0 Likes
11 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Forse non sarà luglio, ma sicuramente i canali sono differenti fra un acquisto on line e il tuo caso. Magari è anche privilegiato il dover fornire un apparecchio in sostituzione di uno rotto non dico di no, ma sicuramente non è un caso diffuso a oggi e non possiamo sapere se i tempi saranno brevi o meno. Sicuramente prima del 13 ... niente. Da quella data però sicuramente fossi in te chiamerei il call center per sollecitare un giorno sì e uno pure.

--
Tommaso
0 Likes
wolfmax68
First Poster
Opzioni
ok Tommaso, farò così, ma cmq ho poche speranze sul fatto che mi daranno delle risposte precise ed esaustive! Almeno tu non sei così drastico e pessimista come droid1!!!...però è davvero una situazione surreale dove purtroppo il cliente non può far altro che aspettare gli eventi...ma resta il fatto che se chiamo l'assistenza Samsung è inaudito che nemmeno loro non sappiamo darmi delle risposte!!!quanto meno fare una previsione attendibile circa i tempi di attesa! Ogni volta mi hanno risposto che devo attendere la telefonata della Samsung!! boh!! sono loro la Samsung!!!
0 Likes