Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SOSTITUZIONE TELECOMANDO BN68-15698E DELLA SMART TV UE55CU7172U

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 02:55 PM)
4339 Visualizzazioni
R0BERTIN0
Journeyman
Opzioni

Carissimi tutti vorrei un aiuto in quanto vorrei sostituire il telecomando originale della SMART TV menzionata in oggetto con uno più classico a tasti numerici è possibile acquistarlo da qualche parte e se fosse possibile mi potete consigliare il modello da comprare che sostituisca il Telecomando originale super avanzato in dotazione alla mia Cristal TV Smart HD?

Grazie di cuore e attendo i vostri graditi suggerimenti ...Roberto

0 Likes

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Se vai sul sito di Amazon e scrivi esattamente la seguente descrizione, troverai un telecomando universale adatto a tutte le TV Samsung:

Telecomando universale per tutte le TV Samsung, per Smart TV, LCD, LED, QLED, SUHD, UHD, HDTV, TV curve al plasma, 4K, 3D

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
In qualsiasi negozio, io l'ho preso da euronics, trovi quello meliconi, già configurato

0 Likes
Soluzione
R0BERTIN0
Journeyman
Opzioni

Cornelia carissima ....davvero grazie anche a te delle gentilissime info che mi hai postato ....il Centro Assistenza SAMSUNG è vicinissimo alla mia abitazione mi recherò eventualmente da loro sono i F.lli Di FLorio in Lanciano a circa 6 Km dal Comune dove abito quindi una passeggiata ...grazie ancora a te e a tutta la Super splendida Community punto di riferimento per tutti i possessori di apparecchiature elettroniche SAMSUNG ...grazie ancora Roberto

12 Risposte
Soluzione
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Se vai sul sito di Amazon e scrivi esattamente la seguente descrizione, troverai un telecomando universale adatto a tutte le TV Samsung:

Telecomando universale per tutte le TV Samsung, per Smart TV, LCD, LED, QLED, SUHD, UHD, HDTV, TV curve al plasma, 4K, 3D
0 Likes
R0BERTIN0
Journeyman
Opzioni

Carissimo NorthQueen ....grazie della dritta faccio un copia incolla di quello che hai scritto e vediamo cosa mi dice AMAZON nel caso ti rigiro il risultato tanto per avere conferma da te che sei stato gentilissimo nel rispondermi prima di acquistarlo

Bene ora procedo grazie ancora ....Roberto

emanuel70
Big Cheese
Opzioni
te lo puoi far arrivare direttamente originale da samsung in assistenza direttamente su amazon devi esser sicuro in tanti sbagliano
0 Likes
R0BERTIN0
Journeyman
Opzioni

Caro Emanuel grazie anche a te della precisazione ne terrò conto ma veramente dato che la TV la adoperano delle persone anziane e si stanno trovando in seria difficoltà con il Telecomando in dotazione alla TV in oggetto che è priva dei classici tasti numerici di funzione ecco il motivo della mia richiesta di aiuto ....comunque grazie anche a te per l'intervento

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla buona giornata
0 Likes
Soluzione
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
In qualsiasi negozio, io l'ho preso da euronics, trovi quello meliconi, già configurato
0 Likes
R0BERTIN0
Journeyman
Opzioni

Grazie anche a te caro Slash ...quindi si può fare sta cosa meno male ora ho info a sufficienza per come muovermi ...grazie ancora ....Roberto

0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Prego
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao R0BERTIN0, 

intervengo per confermare quanto indicato gentilmente dagli altri utenti (che ringrazio!) e per darti un'ulteriore informazione riguardo al telecomando classico consigliato per il tuo TV. 

Il codice modello del telecomando è TM1240A e si tratta di questo:

Cornelia_L_0-1698315898990.png

In realtà anche altri telecomandi come questo sono funzionanti, in quanto universali. Tuttavia, il modello in questione è certificato e, pertanto, ti consentirà di sostituire egregiamente lo Smart Remote fornito in dotazione con il televisore. 🙂

Potrai acquistare il telecomando presso i rivenditori di elettronica, sia fisici che online, oppure rivolgendoti a un Centro Assistenza Samsung che potrà ordinarlo per te. Se hai necessità di conoscere i riferimenti del Centro Assistenza più vicino, comunicami il tuo CAP e sarà mia cura indicartelo!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes