in data 21-10-2023 02:55 PM
Carissimi tutti vorrei un aiuto in quanto vorrei sostituire il telecomando originale della SMART TV menzionata in oggetto con uno più classico a tasti numerici è possibile acquistarlo da qualche parte e se fosse possibile mi potete consigliare il modello da comprare che sostituisca il Telecomando originale super avanzato in dotazione alla mia Cristal TV Smart HD?
Grazie di cuore e attendo i vostri graditi suggerimenti ...Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-10-2023 02:59 PM
in data 21-10-2023 03:06 PM
Carissimo NorthQueen ....grazie della dritta faccio un copia incolla di quello che hai scritto e vediamo cosa mi dice AMAZON nel caso ti rigiro il risultato tanto per avere conferma da te che sei stato gentilissimo nel rispondermi prima di acquistarlo
Bene ora procedo grazie ancora ....Roberto
21-10-2023 03:20 PM - modificato 21-10-2023 03:25 PM
in data 21-10-2023 03:41 PM
Caro Emanuel grazie anche a te della precisazione ne terrò conto ma veramente dato che la TV la adoperano delle persone anziane e si stanno trovando in seria difficoltà con il Telecomando in dotazione alla TV in oggetto che è priva dei classici tasti numerici di funzione ecco il motivo della mia richiesta di aiuto ....comunque grazie anche a te per l'intervento
in data 21-10-2023 03:44 PM
in data 21-10-2023 06:19 PM
in data 21-10-2023 06:24 PM
Grazie anche a te caro Slash ...quindi si può fare sta cosa meno male ora ho info a sufficienza per come muovermi ...grazie ancora ....Roberto
in data 21-10-2023 06:29 PM
in data 26-10-2023 12:29 PM
Ciao R0BERTIN0,
intervengo per confermare quanto indicato gentilmente dagli altri utenti (che ringrazio!) e per darti un'ulteriore informazione riguardo al telecomando classico consigliato per il tuo TV.
Il codice modello del telecomando è TM1240A e si tratta di questo:
In realtà anche altri telecomandi come questo sono funzionanti, in quanto universali. Tuttavia, il modello in questione è certificato e, pertanto, ti consentirà di sostituire egregiamente lo Smart Remote fornito in dotazione con il televisore. 🙂
Potrai acquistare il telecomando presso i rivenditori di elettronica, sia fisici che online, oppure rivolgendoti a un Centro Assistenza Samsung che potrà ordinarlo per te. Se hai necessità di conoscere i riferimenti del Centro Assistenza più vicino, comunicami il tuo CAP e sarà mia cura indicartelo!
Ciao!