Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione scheda alimentazione

(Argomento creato il giorno: 15-04-2020 08:53 PM)
4822 Visualizzazioni
Mao1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

il mio smart TV UE65KS7000 ha un problema alla scheda di alimentazione, il tecnico mi ha chiesto 280 € per la sostituzione, mi pare un po' tanto per la sola scheda, secondo le vs esperienze è plausibile?

Ringrazio anticipatamente

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mao1, Benvenuto sulla Community Samsung,

il tuo tv è stato periziato da un tecnico autorizzato Samsung? Hai fatto riferimento al nostro supporto tecnico?

In tal caso, potresti indicarmi il codice seriale del tuo tv cliccando QUI? In questo modo posso eseguire una verifica sulla pratica.

In linea generale, posso indicarti che i preventivi di spesa emessi dai nostri centri di assistenza comprendono il pezzo e la mano d'opera.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giaciory
First Poster
Opzioni
Sono di Pescara ho problemi con un tv Samsung mod ue48j6000kxzF in un primo momento si spegneva e riaccendeva da solo ora non si riaccende più mi date un consiglio prima di decidere se acquistare uno nuovo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giaciory, benvenuto 🤝!

Dal momento in cui il tv non si accende più, e per ottenere un preventivo di spesa da poter valutare insieme alla possibilità di acquistare un nuovo televisore, ti consiglio di recarti presso il centro di zona.

Ti ho inviato i suoi riferimenti in privato.

Attendo tue. A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alessandro95tv
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un TV samsung non ricordo ora il modello ma probabilmente devo cambiare la scheda di alimentazione si sa quanto potrebbe costare? È un 55 pollici di anni fa pagato 1k euro
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @alessandro95tv,

benvenuto in Community!

Stai riscontrando qualche anomalia particolare sul TV? 

Il costo di una simile operazione può essere indicata solo dai nostri tecnici. Se ci indichi il CAP, potremo verificare i riferimenti del centro di zona, ma anche conoscere la problematica potrebbe essere utile per capire se sia effettivamente necessario un intervento.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes