in data 15-04-2020 08:53 PM
Buonasera,
il mio smart TV UE65KS7000 ha un problema alla scheda di alimentazione, il tecnico mi ha chiesto 280 € per la sostituzione, mi pare un po' tanto per la sola scheda, secondo le vs esperienze è plausibile?
Ringrazio anticipatamente
in data 17-04-2020 11:06 AM
Ciao Mao1, Benvenuto sulla Community Samsung,
il tuo tv è stato periziato da un tecnico autorizzato Samsung? Hai fatto riferimento al nostro supporto tecnico?
In tal caso, potresti indicarmi il codice seriale del tuo tv cliccando QUI? In questo modo posso eseguire una verifica sulla pratica.
In linea generale, posso indicarti che i preventivi di spesa emessi dai nostri centri di assistenza comprendono il pezzo e la mano d'opera.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 21-04-2024 07:27 AM
in data 22-04-2024 05:03 PM
Ciao Giaciory, benvenuto 🤝!
Dal momento in cui il tv non si accende più, e per ottenere un preventivo di spesa da poter valutare insieme alla possibilità di acquistare un nuovo televisore, ti consiglio di recarti presso il centro di zona.
Ti ho inviato i suoi riferimenti in privato.
Attendo tue. A presto!
una settimana fa
martedì
Ciao @alessandro95tv,
benvenuto in Community!
Stai riscontrando qualche anomalia particolare sul TV?
Il costo di una simile operazione può essere indicata solo dai nostri tecnici. Se ci indichi il CAP, potremo verificare i riferimenti del centro di zona, ma anche conoscere la problematica potrebbe essere utile per capire se sia effettivamente necessario un intervento.
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert