Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonos BEAM e Samsung TV QE50Q80A

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 12:54 PM)
395 Visualizzazioni
Samuele Serci
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato la TV Samsung Series 8 TV QLED 4K 50” QE50Q80A di recente e volevo sapere se fosse possibile utilizzare in simultanea gli speaker della TV e il Sonos Beam già in mio possesso.

Per quelli che sono stati i miei tentativi i due canali sarebbero alternativi, ma vorrei capire se esiste un modo per poter sfruttare anche la soundbar magari con un collegamento BT per posizionarla in modo diverso rispetto alla TV.

Grazie e buona giornata

Samuele 

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si e' possibile, basta attivare l'uscita Audio Multipla dalle impostazioni audio della TV ma sappia che non sono perfettamente sincronizzati se il sistema BT non e' a bassa latenza.

0 Likes
Samuele Serci
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. Non ho trovato tale opzione nel menù, ad ogni modo ho controllato e la soundbar non è BT ma wi-fi. Potrebbe funzionare anche così? Grazie ancora

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

No, che io sappia non veicola l'audio in WIFI sulle TV Samsung.

Che modello esatto di SONOS ha acquistato ?

0 Likes
Samuele Serci
First Poster
Opzioni

Sonos Beam. Via HDMI si collega correttamente, ma in questo modo il canale diventa esclusivo. Se ci fosse un modo (anche via HDMI) per avere in simultanea speaker TV + Sonos Beam potrebbe andare ugualmente bene, anche se sarei vincolato al cavo

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non so se l'audio multicanale si puo' attivare anche con l'HDMI. Mi dispiace ma non conosco la risposta.

0 Likes
Samuele Serci
First Poster
Opzioni

Grazie ancora per le tue risposte

0 Likes