Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

software per modificare elenco canali

(Argomento creato il giorno: 18-12-2013 10:20 PM)
6078 Visualizzazioni
Tino1
First Poster
Opzioni

ho una smart tv ue46f6500, vorrei con qualche software modificare l'elenco canali in modo rapido, cosa non tanto facile tramite il telecomando della tv.

Ho trovato qualche software che fa sta cosa, ma purtroppo si riesce a modificare la lista dei canali terrestri, la lista dei canali satellitari, ma purtroppo proprio quella che io volevo variare ovvero la lista tivusat non è possibile variare.

Qualcuno mi indica un software compatibile per fare questa cosa sui canali TIVUSAT.

Certamente sarebbe stato ancora meglio fare una lista con i canali anche misti, cioè con canali sia satellitari che terrestri insieme, almeno nei preferiti. Ma ho visto che non è possibile, e credo che sia solo una cosa di programmazione cha la Samsung non attua, perchè sicuramente la cosa è fattibile.

Per esempio io ho un decoder Dreambox che ha due tuner 1 sat 1 terrestre e si fa traquillamente una lista unica e mista sia dei canali sat che terrestri.

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Tino e benvenuto!

Attualmente non esistono software rilasciati da Samsung per la modifica e la gestione dei canali da PC.

L'unico modo è attraverso il menù del televisore.

0 Likes
Tino1
First Poster
Opzioni

ciao Paolo ti sbagli ho trovato un programma rilasciato dalla Samsung ufficiale "ChannelListPCEditor", ma purtroppo questo programma non consente modifiche su tivusat, ma solo su satellite e terrestre.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mmh... l'unico sito dove ho trovato il software che dici tu è un blog tedesco, che non mi sembra ufficiale Samsung Smiley Indifferente

Mi dispiace ma non ti riesco ad aiutare perchè quel software non è rilaciato da Samsung Electronics Italia Smiley Triste

0 Likes
usagetta1
First Poster
Opzioni

ciao, non so se hai provato SamToolBox, non è ovviamente un SW rilasciato da Samsung, ma gestisce i dati dei canali scaricati su USB e permette di modificarli, non uso tvsat e quindi non so se funziona, ma siccome legge il file esportato su USB potrebbe essere in grado di leggere anche quelli

0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni

rispolvero questa vecchia discussione e chiedo:

il mio Tv (q8) permette l'esportazione della lista dei canali satellitari.

ho provato, e genera un file .zip che contiene altri file di formati unix (io uso mac)

esite un software Samsung per gestire questo file per rendere utile questa funzione ?

Grazie

0 Likes