Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings non apre app tramite echo dot 5

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 03:04 PM)
318 Visualizzazioni
vincenzo8728
First Poster
Opzioni

Salve ho collegato echo dot 5 su tv samsung  QE55Q60TAUXZT tramite app smarthings i 2 dispositivi si associano posso accendere e spegnere il tv ma non posso cercare un video su youtube, non posso aprire netflix non apre alcuna app.

Inoltre ho anche provato a collegarla tramite bluetooth mi arriva la notifica sul televisore clicco su consenti ma echo dot mi dice che non è possibile collegarsi.

0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Tutto normale, funziona cosi.

0 Likes
vincenzo8728
First Poster
Opzioni

in che senso non si può fare altro ? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vincenzo8728,

benvenuto nella nostra Community!

Impartendo il comando vocale a Bixby, il tv apre le applicazioni di streaming per caso?

Sarebbe utile capire come si comporta il televisore utilizzando quelle che sono le impostazioni presenti di default e non quelle a cui si accede grazie a dei supporti esterni.

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vincenzo8728
First Poster
Opzioni
Allora da alexa riesco a cambiare canale, alzare il volume , abbassarlo , spegnere e accendere. Ma se chiedo di aprire le app tipo netflix , youtube, o altro mi dice che non c'è nessuna skill per poterlo fare. Altro problema che con bluetooth non si collega
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Che io sappia gli assistenti vocali come Alexa e Google si limitano a comandare la TV come per esempio l'accensione, cambio canali, volume, mute ecc, ma non gestiscono le app di terze parti, si limitano solo ai controlli di Samsung.

0 Likes