Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view nuovo Tv samsung

(Argomento creato il giorno: 21-03-2019 05:44 PM)
554 Visualizzazioni
Bunkerina
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ieri ho acquistato un nuovo tv Samsung ma installando smart view il pc non vede la tv...strano perché Steam link invece funziona alla perfezione.

Sia la tv che il pc sono collegati logicamente allo stesso router tramite lan. Come posso risolvere il problema?

Modello Tv: UE50NU7090 50" 

Grazie Alba

0 Likes
14 Risposte
segretoperduto
Voyager
Opzioni

non so se ti è utile ma ho trovato solo questo dal sito:

Lancia l'applicazione e segui i passaggi per configurare Smart View.

※ I Samsung Smart TV 2011~2013 chiedono di selezionare la voce "Consenti" nella finestra popup, visualizzando i dispositivi da collegare nelle vicinanze.

I Samsung Smart TV 2014~2015 chiedono di inserire il numero a 4 cifre visualizzato sullo schermo

sul Pc che sistema operativo usi? solo per capire...

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
Bunkerina
First Poster
Opzioni
Windows 10
0 Likes
Bunkerina
First Poster
Opzioni
Ma dalla tv devo eseguire qualche operazione?
0 Likes
segretoperduto
Voyager
Opzioni

generalmente quando il telefono o PC cerca di connettersi, appare una finestra in alto che dice che c'è un apparato che vuole connettersi...e li devi dirgli OK.

Io generalemnte con il PC portatile e windows 10 non utilizzo nessun programma....vado nel menù notifiche in basso a destra e clicco sulla voce proietta...

Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
segretoperduto
Voyager
Opzioni

leggendo in giro qui sul forum dicono anche questo:

sui nuovi Tv è necessario utilizzare Smart Things, anche se credo che serva tra la TV e il cellulare

spero di esserti stato di aiuto...

Galaxy Note 9
Tab S3
0 Likes
Bunkerina
First Poster
Opzioni

Il problema è che smart view non vede nemmeno la tv....ma dalla tv devo fare qualcosa..installare un app...o altro per comunicare con il pc??

0 Likes
Bunkerina
First Poster
Opzioni

Qualcuno mi può aiutare? 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Le nuove Smart TV non sono piu' compatibili con Smart View, devi usare SMART THINGS, possibilmente con un terminale Samsung.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bunkerina,

coi nuovi Tv occorre utilizzare Smart Things.

Se viene utilizzato un PC con Windows 10, tuttavia, sarebbe importante seguire i passaggi che vengono indicati sul sito della Microsoft.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes