in data 25-09-2017 07:29 PM
Salve, ho scaricato smart view sul Note8 per collegarlo al mio televisore Samsung seire 6 UE55. Quando uso le funzioni smart della tv (youtube, e le alter app) ed entro in un campo di testo per la ricerca compare la tastiera sullo schermo della tv ma non sul Note8, c'è un problema nell'app oppure non si può proprio usare il cell come tastiera per scrivere nei campi d testo delle app del cell.
in data 27-09-2017 04:27 PM
Ciao Walleo73,
Ho verificato e la tastiera appare quando stai nella sezione cerca dello Smart-Hub.
Ti consiglio di disinstallare l'App e reinstallarla.
Facci sapere! :smileywink:
Ciao:smileyhappy:
in data 30-05-2019 11:08 AM
Buongiorno,
gli aggiornamenti successivi dello smart-view dal 2016 in poi sono stati davvero una delusione. Con la prima versione addirittura potevo visualizzare la televisione (se accesa ed in casa) direttamene sul mio cellulare ed inoltre usare il mio cel come tastiera per velocizzare la digitalizzazione delle parole.
Ora tutto questo non si può piuù fare e non capisco il perchè siano stati fatti 10 passi indietro invece che uno avanti sulla app.
La nuova smart view è davvero pressochè inutile.
Io possego un samsung s7 ed una tv UE55F8000SZ
in data 30-05-2019 12:30 PM
Ciao MaXPiPPo, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti darmi conferma che utilizzi l'applicazione scaricata dal Galaxy Store e non l'icona Smart View presente nel menu a tendina del tuo S7?
Eventualmente potresti indicarmi la versione dell'app installata? Puoi verificarla direttamente dal tuo S7 andando su:
- Impostazioni;
- Applicazioni;
- Smart View;
- Versione.
Facci sapere,
Ciao
in data 30-05-2019 02:05 PM
Buongiorno e grazie per la celere risposta,
si l'ho scaricata correttamente ed è la app corretta, la versione della app è la 2.1.0.107.
E' possibile ritornare alla prima???
in data 31-05-2019 06:07 PM
?
in data 03-06-2019 04:21 PM
Ciao MaXPiPPo,
il PlayStore permette di scaricare sempre l'ultima versione dell'App che è stata distribuita: ciò implica il non poter reinstallare versioni precedenti dell'App.
Come avrai avuto modo di verificare, a partire dal 2016 Samsung ha sviluppato l'App Smart Things: essa è compatibile coi TV a partire dai modelli usciti proprio in quell'anno.
Determinate funzioni della precedente App, Smart View, potrebbero non essere più disponibili nel corso del tempo: ciò dipende dal fatto che, essendo il servizio migrato su Smart Things, potrebbero verificarsi delle incompatibilità tra la versione software di Smart View, la versione software dello smartphone e la versione software del TV.
Ciao,
in data 05-06-2019 12:11 PM
Ok... Grazie.... e quindi? Tra l altro il mio televisore samsung UE55F800SZ non si collega allo smart things. Anche in questo caso cosa posso fare? Cosa c è che non va? Il mio tel? Televisione ecc???
in data 05-06-2019 12:24 PM
Ciao MaXPiPPo,
temo che non vi siano soluzioni efficaci sul caso: la serie F è compatibile esclusivamente con Smart View, che tuttavia non è più supportato direttamente.
Smart Things può essere utilizzato esclusivamente sui prodotti distribuiti a partire dal 2016.
Ciao!
in data 05-06-2019 12:27 PM
aaahhhnnn ok grazie mille... cavolo perccato perchè una super tv.
Un'ultima informazione, all'epoca quando l'acquistai, mi dissero che aveva la caratteristica di potergli facilmente sostituire l HARDWARE.... è vero? se si quali sono i prezzi? dove posso trovarlo? In caso la tv si aggiornerebbe al 2019 no?