Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart View Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 17-03-2023 06:45 PM)
2330 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao
Ieri ho comprato una Smart TV (Samsung) e vorrei capire se il mio A13 dovrebbe fare il mirroring schermo con Smart View o con altro
Se non c'è Smart View, c'è un'app che può fare il mirroring con una TV Samsung?
Grazie
9 Risposte
Opzioni
Ho One UI Core 5.0, non so se non è disponibile per la mia versione Core
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Stefano,

Controlla nel pannello rapido se hai l'icona Smart View (se non ricordo male, comunque, il tuo modello non ha tale opzione).
Tira giù il pannello e sfoglia da da destra a sinistra. Se non c'è, clicca sulla ️ alla fine delle icone del pannello e controlla tra quelle che non hai aggiunto.

Se non c'è, significa che il tuo device ne è sprovvisto ma puoi cercare una app nel PlayStore, tipo Cast Web Video to TV o altro.
Logicamente Samsung non può garantire il perfetto funzionamento, visto che sono app di parti terze

HUFWBCx.png
Opzioni
Ho controllato, ma non c'è da nessuna parte, mi installerò un app
Comunque grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Come presumevo...di app ce ne sono tante che hanno la stessa funzione; basta trovare quella giusta 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzione non è supportata sul tuo dispositivo. Se hai una TV Samsung puoi usare la loro soluzione ufficiale compatibile con tutti i device Samsung.

Ti basta usare la loro app SmartThings che ha la funzione Smart View indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Ti lascio questa guida ufficiale e il link per scaricare l'applicazione.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.oneconnect&cId=000004262296

Nel caso avessi bisogno di ulteriore aiuto non esitare a chiedere.

Aggiungo anche che utilizzare soluzioni di terze parti, cioè non di Samsung, potrebbe creare problemi o offrire una pessima esperienza utente.

Buona serata
Opzioni
Grazie! Vado a provare, tanto l'ho collegata a SmartThings
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Bene! Fammi sapere se riesci o se hai bisogno di qualche altra informazione.😊
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Il tuo modello non è supportato, essendo molto economico, quindi le funzioni per il mirroring sono quella di @FedeX_4823 e il Tap View
Infatti come detto dagli utenti della Community che hanno risposto, le app di terze parti potrebbero non più collegarsi, una volta fatto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano, 

ti confermo che il Galaxy A13 non prevede la funzione nativa di condivisione schermo con l'applicazione Smart View, per cui la possibilità di effettuare il mirroring non è garantita.

Se il tuo TV Samsung è compatibile con SmartThings puoi installare l'applicazione sul tuo Galaxy, connettere il TV e verificare se risulta possibile avviare la condivisione dello schermo.

In alternativa, puoi avvalerti di applicazioni di terze parti o di strumenti esterni, come la Google Chromecast che funziona mediante l'app Google Home e che può essere utilizzata anche su TV non Smart. 🙂

Ci fai sapere se riesci a trovare una soluzione? 

Hai delle necessità particolari per cui ti servirebbe poter effettuare il mirroring? 

Sono a completa disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes