Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view e iphone

(Argomento creato il giorno: 15-04-2018 04:29 PM)
4375 Visualizzazioni
favalcatraz
First Poster
Opzioni

Salve,

volevo vedere le mie foto scattate con iPhone 8 iOS 11.3 su uno Smart TV Samsung UE46ES65660 con firmware 002008.

Ho scaricato la app SmartView versione 2.1.3.0 ma riesco a vedere solo alcune foto e nessun video. Nelle schermate della app nel App Store si vede anche che si poteva condividere YouTube,livetv etc... Ma io non vedo nulla.

Ho provato a collegare anche l'iPhone con il cavo Usb alla TV ma senza successo.

Come posso procedere per vedere le foto/video?

0 Likes
5 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Il modello e versione dell' iPhone sono compatibili.
Mi servirebbe l anno del tv
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao favalcatraz, 

Mi spiace informarti che il Tv non è compabile con tutte le funzionalità di SmartView, in questo caso posso suggerirti al condivisione dell'App sul Tv mediante le funzionalità dell'App stessa, avendo i due dispositivi sempre connessi alla stessa rete wifi.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
favalcatraz
First Poster
Opzioni

Buongiorno Gianluca,

non ho ben capito la tua risposta...

Tu mi suggerisci di condividere la App, ma le uniche funzionalità che vedo sono la condisivione delle foto o video, che però, accedendo non avviene la condivisione.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao favalcatraz, 

Per la condivisione dell'App, intendevo mediante l'App di Youtube stessa con l'apposito tastino, le uniche funzionalità di condivisione sono foto e video presenti sull'Iphone :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
favalcatraz
First Poster
Opzioni

Anche la condivisione delle foto e video non funziona del tutto..

• Se scelgo le foto mi da l'anteprima nel cellulare ma non me le fa vedere nella TV, e sembra come non dialogare, nella TV non succede niente.
  • Se scelgo video, come sempre l'anteprima funziona correttamente ma la TV mi da schermata nera con la scritta che il formato non è supportato.
  • Invece, scegliendo le foto di whatsApp, me le fa vedere correttamente sulla TV

0 Likes