Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento firmware smart tv ue40d6000twxxh

(Argomento creato il giorno: 15-04-2018 03:12 PM)
1148 Visualizzazioni
andrea68731
Journeyman
Opzioni

non riesco a reperire l'aggiornamento della mia tv,è stata comperata nel 2011 modello ue40d6000twxxh vorrei mi aiutaste perchè dopo molteplici ricerche non sono riuscito a trovarlo,mi dispiace gettarla si vede benissimo 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
andrea68731
Journeyman
Opzioni

il problema è che compaiono solo 3 app,samsung app è vuoto  non posso vedere premium play ne google ho provato ha contattare anche fastweb,dicono che avrebbero controllato,spero riescano,cmq.grazie sei gentile come sempre

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Sei sicuro che sia disponibile un aggiornamento del tv?
Comunque è possibile che non lo trovi perchè alcuni aggiornamenti sono disponibili solo tramite chiavetta USB,dal sito Samsung.
Se hai bisogno di sapere come fare a scaricarlo ,formattare la chiavetta,fammelo sapere.
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao andrea68731, 

Ti informo che l'ultima versione software rilasciata è disponibile sul nostro sito e da installare tramite procedura usb, per verificare se sul tuo Tv è installata l'ultima versione, puoi eseguire la procedura menù>supporto>aggiornamento software.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
andrea68731
Journeyman
Opzioni

ti ringrazio del tuo interesse per il mio problema ma non so se dipende dal mio pc o da cosa ma non riesco a visualizzare l'aggiornamento che è il n.001011, se non ti reca troppo disturbo potresti,per piacere, inviarmi il link con l'aggiornamento ultimo? ti ringrazio anticipatamente e grazie

0 Likes
andrea68731
Journeyman
Opzioni

gianluca ti ringrazio per la tua disponibilità ma non so se dipende dal mio pc o cosa non riesco a visualizzare la pagina con l'aggiornamento, quello attuale è 001011,ti sarei grato se ti fosse possibile inviarmi il link con l'aggiornamento recente, ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità grazie

0 Likes
andrea68731
Journeyman
Opzioni

ok grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao andrea68731, 

Il link che ti ho fornito è corretto, ti suggerisco di verificare con un ulteriore browser :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
andrea68731
Journeyman
Opzioni

grazie sono riuscito a risolvere con l'aggiornamento ma è sorto altro problema, le app non si caricano in pratica samsung app è vuoto ho fatto il reset completo ma non si vedono

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao andrea68731, 

In questo caso è possibile che molti servizi non siano più attivi sullo SmartHub 😞 Ti informo che i vari applicativi con servizi e aggiornamenti non vengono gestiti da Samsung ma dai provider e dagli sviluppatori. 

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
andrea68731
Journeyman
Opzioni

il problema è che compaiono solo 3 app,samsung app è vuoto  non posso vedere premium play ne google ho provato ha contattare anche fastweb,dicono che avrebbero controllato,spero riescano,cmq.grazie sei gentile come sempre