Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart view 2.0 e riavvio TV

(Argomento creato il giorno: 11-12-2014 10:29 PM)
3011 Visualizzazioni
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni

Salve,

Possiedo una ue55h6670 con firmware 2130. dall'ultimo aggiornamento non riesco a collegare lo smart view 2.0 , ne da pc nè da smartphone.  L'applicazione si avvia e riconosce la tv. dopo circa 5 secondi di collegamento la tv si spegne e si riavvia da sola . Il software avviato sul dispositivo ( pc o smartphone ) interrompe naturalmente il collegamento e bisogna ricominciare tutto da capo con gli stessi risultati. 

Samsung ha in previsione un aggiornamento per risolvere ?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, non è un problema dell'app, in quanto funziona tutto correttamente. Si tratta di un problema del TV... Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, non è un problema dell'app, in quanto funziona tutto correttamente. Si tratta di un problema del TV... Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni
La cosa strana è che prima di questo aggiornamento funzionava tutto .
0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni

Appena effettuato l'intervento tramite assistenza remota. Samsung ha fatto un factory reset ( uno più profondo di quello permesso dal menù TV ). Ora il samsung view 2.0 funziona correttamente.

Grazie. 

0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni

Ho parlato troppo presto. tutto come prima . non funziona nuovamente. vediamoSmiley frustrato

0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni
Attendendo l assistenza samsung ho fatto alcune prove e ho scoperto che se non memorizzo i canali del satellite tutto funzionaperfettamente mentre se li memorizzo la tv si riavvia quando utilizzo lo smart view. Ora la relazione tra le 2 cose non la conosco ma credo sia un ottima segnalazione per samsung per ricercare il problema .
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. molto strana questa cosa... segnalo e verifico!
0 Likes
Maurizio27
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,io ho un problema con smart view 2.0 nel senso che riesco a vedere il tv sul computer,ma non viceversa-tv ue46h8000-grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Maurizio27 e benvenuto!

Quello che puoi fare con Smart View è una condivisione dei contenuti che hai sul PC. Non puoi fare uno screen mirroring del PC sul TV.
Per farlo devi o utilizzare un cavo video di collegamento tra PC e TV, oppure utilizzare un PC certificato Miracast e attivare la sorgente "screen mirroring" sul TV!
0 Likes
Gianlucasb2
First Poster
Opzioni
Ho installato l ultimo aggiornamento della Tv . 2134. Ora sembra essere tutto a posto. Grazie
0 Likes