Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart view 2.0 e mirroring da ipad su ue55hu6900

(Argomento creato il giorno: 23-12-2014 08:33 AM)
19542 Visualizzazioni
brakkox1
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato una tv ue55hu6900 con firmware aggiornato via internet alla versione 1025. ho installato smart view 2.0 sia su ipad che su iphone, faccio la ricerca del tv, lo associo tramite codice. dalla tv riesco a sfogliare i file all interno dei device ma dalla applicazione mi esce subito dopo la connessione tramite codice il messaggio connection has been lost e non riesco ne a usare le funzioni di telecomando ne il mirroring. Come si puo fare? esistono altri upgrade magari non disponibili dalla ricerca aggiornamenti del tv oppure l applicazione non e ancora aggiornata per questo modello?

0 Likes
6 Risposte
Umbe2
First Poster
Opzioni

Ciao

succede la stessa cosa anche ame

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che con iPhone e iPad non funziona con l'applicazione smart view 2.0

Ci vuole un funzione che hanno solo i prodotti Samsung......

Spero aver capito male e nel caso riuscissi ad avere ulteriori informazioni ci aggiorniamo

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao a entrambi e benvenuti Smiley Strizza l'occhio

Lo screen mirroring non è una funzione integrata sui prodotti Apple. Infatti per poter fare lo screen mirroring con iPhone o iPad, è necessario passare tramite l'Apple TV collegata al televisore.

L'app Smart View 2.0 invece funziona, ma sembra che attualmente ci siano problemi con l'ultima versione software 8.1.2 di iOS. Bisogna attendere il rilascio di un aggiornamento dell'app!
Umbe2
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo

speriamo nell'aggiornamento....

0 Likes
brakkox1
First Poster
Opzioni
Si ma solo per capire aspettate che esca ios9 per aggiornarla e renderla funzionante con ios8????
Mi sembra abbastanza assurda sta cosa che non si riesca ad aggiornare un applicazione, che tra le altre cose e una delle caratteristiche funzionali del prodotto in discussione. Va bene apple tv ecc pero se viene rilasciata un applicazione ( servizio ) legato " anche " all acquisto di un determinato prodotto sarebbe bene accertarsi del corretto funzionamento o per lo meno correre ai ripari in tempi accettabili.
0 Likes
brakkox1
First Poster
Opzioni
Notizie di questo aggiornamento?
0 Likes
petercam
First Poster
Opzioni
Avevo lo stesso problema.
Fatto aggiornamento all'iPhone 5 con iOS 8.2 ed ora sembra andare.
0 Likes