Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV Ultra HD (4K) da 32"

(Argomento creato il giorno: 02-07-2014 04:34 PM)
35402 Visualizzazioni
CNC
Student
Opzioni

Ciao, vorrei comprare una SMART TV 4K da 32" ma non ne esistono di nessuna marca.

C'è qualcun'altro oltre il sottoscritto interessato a quaesto tipo di prodotto o sono veramente l'unico?

SAMSUNG, perchè non ci fai una SMART TV come si deve di soli 32" ?

Grazie.

bye CNC.

9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao CNC e benvenuto!

Attualmente non ci sono in commercio TV 4K da 32 pollici.
L'unico modello di polliciaggio simile è il monitor U28D590D, un 28 pollici da 4K. ma non ha sintonizzatore integrato Smiley Triste

Non ti so dire se in futuro verrà prodotto anche un TV da 32 pollici.

0 Likes
CNC
Student
Opzioni
Ciao e grazie. Purtroppo mi hai confermato giusto quello che in questi giorni sto riscontrando.
Un modello veramente interessante è il 40" a 4K, mi sembra 6900, che sarebbe perfetto se ci fosse anche con il pannello a 32".
Dici che se lo affetto per farlo entrare dove mi serve poi funziona lo stesso 😉
A parte gli scherzi, confido veramente in qualche nuovo modello 4K per i "pollicini" come me.
bye
Iaia11
First Poster
Opzioni
Mi associo, nella mia cucina 32-35" al max, ma vorrei il meglio! Magari ultra 4k e anche 3D! Samsung ascoltaci! Iaia
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Nn lo fanno perché nn ha senso su un pannello così piccolo metterci i 4k. Dovresti guardarlo da vicinissimo
0 Likes
conterenier1
New Member
Opzioni

risparmia i soldini

non ne vale la pena

te lo dice uno che ne ha presa una da 65 ... js9500

thom84 ha scritto:
Nn lo fanno perché nn ha senso su un pannello così piccolo metterci i 4k. Dovresti guardarlo da vicinissimo

0 Likes
Jackhunter
First Poster
Opzioni

No anche a me piacerebbe una TV 4K da soli 32"

pidena
First Poster
Opzioni

Ciao,

io venendo da un ottimo samsung full hd 40 pollici (f8000), sono passato ad un altrettanto ottimo 49"  4K (mu7000)

Risultato: le fonti "non 4K" secondo me si vedevano  anche meglio sul primo , le fonti 4k HDR ovviamente si vedono meglio (e solo) sul secondo , ma la differenza di qualità  non è eclatante nel mio caso (ovviamente settati ad arte entrambi e non con le impostazioni di default presettate).

Insomma ha ragione da vendere chi dice che devi avere almeno un 55 o oltre per valutare la differenza su sorgenti 4K HDR

Su un 32 o 40 pollici non noteresti la differenza , se non con una lente fidati!;)

0 Likes
genesis958
Explorer
Opzioni

Confermo, da 58 in su il 4k ha senso.

Max.

(SAMSUNG SUHD KS7500 65 POLLICI)

0 Likes
Francesco1938
Journeyman
Opzioni

Anche io sono in cerca di un prodotto simile, sicuramente in Samsung non ho trovato niente, avevo trovato in LG una SmartTV di 32 pollici che mi sembrava buona anche per quanto riguarda il prezzo e tutte le caratteristiche tecniche, purtroppo, ora, non la trovo più. Cerca tu è possibile che la troverai. Credo, comunque, che quanto prima, con le nuove produzioni, anche Samsung presenterà qualche buon prodotto  a 32 pollici.

0 Likes