Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv ue55ku6020 si spegne e si riavvia da sola

(Argomento creato il giorno: 28-12-2018 12:23 PM)
1107 Visualizzazioni
Marra73
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da qualche giorno il mio tv si spegne per poi riaccendersi da solo, lo fa diverse volta random, in questi giorni anche 4/5 volte in un'ora .

Ho provato a sconnettere tutte le periferiche collegate alle porte della tv ma il problema persiste , anche disattivando la sintonizzazione automatica dei canali , e l'avvia della funzione smart hub il problema persiste .

Qualcuno mi può aiutare con qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marra73, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco, in prima istanza, di provare a cambiare le batterie del telecomando, oppure di provare a lasciarlo senza batterie per un po', in modo da escludere che i riavvii possano dipendere da falsi contatti o da una carica bassa.

Se il riavvio si presenta anche col telecomando privo di batterie, prova con un reset elettrico nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione della Tv dalla presa a muro;
  • Tieni staccati tutti i cavi connessi alla Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni la Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con la Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF del telecomando per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marra73
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ho già fatto le prove suggerite ma il problema rimane il medesimo , potrebbe essere la scheda

madre guasta?

buone feste

0 Likes