Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV UE55JU6000KXZT- APP PREMIUM PLAY

(Argomento creato il giorno: 15-11-2015 01:10 PM)
464 Visualizzazioni
drivered192
First Poster
Opzioni

DA CIRCA UN MESE L'APP DI PREMIUM PLAY (SERVIZIO A CUI SONO ABBONATO) SI BLOCCA NELLA SCHERMATA BIANCA CON LA SCRITTA PLAY E I TRE PALLINI SOTTO CHE SI ACCENDONO AD INTERMITTENZA,  QUALCHE DRITTA DA CONSIGLIARE?

GRAZIE

0 Likes
8 Risposte
musicdax1
First Poster
Opzioni

stesso problema che ho io con il mio UE43J5500AK

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Drivered19 e Musicdax e benvenuti Smiley Felice
provare ad entrare nello smart hub. andare nella sezione delle applicazioni, poi nella pagina delle applicazioni personali e posizionarsi sull'app che si desidera aggiornare. A questo punto basta tenere premuto il tasto "enter" del telecomando per circa 10 secondi e si aprirà una finestrella dove tra le varie opzioni c'è la voce "reinstalla".
Fatemi sapere, grazie e buona giornata.
0 Likes
drivered192
First Poster
Opzioni

intanto grazie, ma l'operazione non ha dato i suo frutti. Tenendo premuto il tasto enter compaiono due simboli sopra  la figura dell'app (il cestino e un incicatore tipo quello che compare su google map per indicare la posizione tua o di quello che cerchi. utilizzando il cestino l'app viene rimossa dai "preferiti" ma non cancellata appare proprio una scritta in tal senso.

altre dritte?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sa non ti sei posizionato dove ti è stato detto. Devi entrare nello Smart Hub e poi nelle applicazioni personali.
Saverio Casadidio
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Esatto, hai fatto la procedura dalle app recenti. Come ha scritto Saverio, devi entrare nelle tue apps personali all'interno di Smart Hub.
0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni
La dritta che ti consiglio è di lasciare perdere tutte le app che girano sul televisore.
Sono scritte male ei funzionano peggio perchè il televisore non è veloce e non è equipaggiato con la ram di qualità come quella presente in un computer o in uno dei tavlet/smartphone di ultima generazione.

La ram a bordo dei televisori è lentissima e di scarsa qualità.
Premium Play e tutte le altre app daranno semrpe problemi.
0 Likes
drivered192
First Poster
Opzioni

Perfetto ora funziona tuttto

grazie

drivered192
First Poster
Opzioni
Sicuramente questa nuova piattaforma (smart tv) avrà i suoi limiti, ma se ci riflettiamo quanto tempo ha avuto il computer per raggiungere i livelli che giustamente citi?
Poi potremmo discutere sull'utilità e la necessità di essere sempre collegati, ma è un'altro film