buongiorno, volevo sapere se è possibile sul mio samsung ,visto che non riesco a fare aggiornamenti, installare iptv smar grazie mille resto in... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
buongiorno, volevo sapere se è possibile sul mio samsung ,visto che non riesco a fare aggiornamenti, installare iptv smar grazie mille resto in... Visualizza Post |
Ciao Giorvela credo che ti abiano risposto qui: /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/ue37c5100qw-iptv/m-p/14... Visualizza Post |
buon giorno ho aquistato il tv ue32j4500 il 10/11/2015, ma non c'e' la app infinity, vorrei sapere come fare. Grazie Visualizza Post |
Viene consigliato un Hdd con alimentazione esterna ma mi sono lasciato convincere dal tecnico alle vendite di un grande negozio che sostiene che... Visualizza Post Purtroppo è durata solo un attimo l'illusione di aver risolto il mio problema. Dopo aver collegato l... Visualizza Post |
Non riesco a trovare l'app di sky online sul modello UE60JU6800K Visualizza Post Allora sei a posto, come qualità video Netflix è molto meglio di sky online ed infinity. Visualizza Post |
cio a tutti, ho appena acquistato il modello UE48J6200 e vorrei sapere quale modello di tastiera ci posso collegare per navigare su internet.... Visualizza Post |
ho comprato un tv UHDTV e quando vado a giocare a Fifa 14 con la playstation 4 si vede malissimo le azzioni sono super mossse e giocatori quasi non... Visualizza Post io ho lo stesso problema ho una 65 js9500 e sia quando gioco che sia quando ce una partita di calcio... Visualizza Post |
buonasera a tutti, posseggo una smart tv samsung da 46 pollici e presenta continui problemi di disconnessione dal wifi. ho provato in... Visualizza Post ti ringrazio e ti farò sapere (non ho la tv sotto mano in questo momento) Visualizza Post |
il mio ue46d6510 si accende e si spegne ogni 5 secondi circa senza darmi neanche la possibilità di resettare tramite telecomando. Cosa è successo?... Visualizza Post E' guasto, non credo proprio che risolvi con un reset mi sa che una scheda ti ha lasciato... chiama ... Visualizza Post |
Ho comprato una smartTv con la promozione del ristorno delle di €100 registrandosi a samsung people e dando indietro un televisore vecchio ma sono... Visualizza Post Non vuol essere stupidi.... è sufficiente non capire alcubi passaggi... Riprova, sarai più fortunata... Visualizza Post |
Non ho limiti di budget (ottimo) ma solo di spazio verticale (meno di 80 cm, da ri-verificare). 48JU7000 o 55JU7000. E' la migliore... Visualizza Post |
CIao a tutti, è in previsione un aggiornamento del flash player di questo modello, la visione di filmati ed eventi internet è veramente limitata... Visualizza Post |
Vorrei sapere se sul mio smart tv ue40h6200ayzt è presente miracast.. grazie Visualizza Post No. Se hai screen mirroring significa che dispositivi come smartphone o PC possono proiettare immagi... Visualizza Post |
Ciao Actarus73 e benvenuto come possiamo aiutarti? Potresti essere più dettagliato? Grazie e buona g... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti... Sto per acquistare una Samsung Smart TV...credo da 42 - 43 pollici, il mio interesse è principalmente utilizzarla con... Visualizza Post Se la tua priorità è utilizzare il tv per fare streaming (tra l'altro su siti pirati come scrivi) de... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un nuovo televisore con promo derampack. È passata una settimana da che ho inviato i codici di prova d'acquisto e... Visualizza Post |
Qualche novità su sek 3000 per il mio TV ue48h8000 Visualizza Post La novità è che non c'è ne sono. È stato già scritto da Paolo_p qualche mese fa. Il sek-3000 non sar... Visualizza Post |
|
SALVE OGNI TANTO SPARISCE L'AUDIO PERO' SE FACCIO TEST DIAGNOSI AUDIO RITORNA E' NORMALE? HO C'E'... Visualizza Post Guarda qui /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/PROBLEMA-AUDIO-CON-TV-SAMSUNG-MODELLO-UE48HU7500/m-p/141894#... Visualizza Post |
buonasera,. Desidero sapere come si effettua l'aggiornamento software sul samsung smart tv 40d6500 e quale tastiera è compatibile per ... Visualizza Post Ciao Linus66 e benvenuto per effettuare l'aggiornamento del tv dovrai andare sul sito internet samsu... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |