in data 22-05-2019 11:44 PM
in data 23-05-2019 08:01 AM
in data 23-05-2019 09:08 AM
@Harryxs ha scritto:
Hai provato ad eliminare l'app e installarla nuovamente?
Inoltre hai verificato se sono disponibili aggiornamenti software del TV?
Si ho già provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla, gli aggiornamenti del software per il TV attualmente non ce ne sono.
in data 23-05-2019 09:27 AM - data ultima modifica 23-05-2019 09:41 AM autore Riccardo_M1
Ciao andr3a75,
se il fenomeno si presenta solo su Dplay, il fenomeno è ascrivibile direttamente all'App.
Quanto suggerito da Harryxs è corretto: in casi simili bisogna sempre disinstallare e reinstallare l'App (stessa regola valida, in generale, anche su smartphone, tablet ecc.). Occorre anche vedere quale versione dell'applicazione e del sistema operativo siano installate.
Dal momento che hai effettuato entrambe le operazioni, temo che l'unica possibilità sia quella di aspettare una risposta dagli sviluppatori.
Nel mentre, tuttavia, potresti vedere i contenuti da uno smartphone, un PC o un tablet collegati al TV: è possibile che la versione dell'App distribuita su supporto differenti dal TV sia più stabile, permettendoti di visionare i contenuti senza troppi intoppi
Ciao!
in data 23-05-2019 09:41 AM
Grazie per l'interesse,
anch'io temevo che il problema è l'applicazione stessa, infatti avendo provato tutto quello che potevo, lo streaming si blocca lo stesso, aspetterò la risposta dello sviluppatore, ma non credo risponderà o farà molto 😞
Per il fatto della trasmissione da un dispositivo mobile ho già provato, ma l'applicazione per dispositivo mobile supporta il cast solo verso dispositivi chromecast, non verso smart tv, infatti attualmente uso con successo questo sistema.
Il mio dispositivo ( un moto z2 play) inoltre nonostante abbia la funzione trasmetti stranamente non rileva il tv, mentre mia moglie che ha un s7 edge non ha problemi a riconoscere il tv.
in data
16-10-2020
11:10 PM
- data ultima modifica
17-10-2020
05:50 PM
autore
Cornelia_M
buongiorno, sono Maurizio, anche a me dplay ha sempre procurato problemi sul mio Samsung tv smart, video che vanno a singhiozzo, fino a non riuscire neanche più ad aprire l'applicazione con scritta dplay ha riscontrato un errore. Non muore mica nessuno se non si riuscirà più a vederla, [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]
in data 19-10-2020 09:48 AM