in data 01-11-2020 06:11 PM
Salve. ho un problema di internet con il tv UE46ES8000. il wifi non si collega al router, ho provato anche a utilizzare hot spot ma niente non si collega. ho sostituito il modulo, ed ho fatto un piccolo passo avanti, poichè in questo caso almeno riesce a visualizzare le reti disponibili, tuttavia il collegameto è ancora una chimera. ho provato col il filo lan direttamente sul router ma non va (va in blocco il router). infine dopo un hard reset, ho cercato di fare il download del file aggiornamento software dal vs sito ma ovviamente non avviene nessun download come se il link non trovasse nessun softaware nella destinazione. a questo punto vorrei sapere come devo comportarmi, il tv è vecchio ma l ho pagato come un top di gamma attuale e sinceramente me ne rammarico visto che non è neanche t2. attendo vs istruzioni. saluti
in data 01-11-2020 06:43 PM
Prova con una connessione HotSpot dal cellulare e dicci se riscontri gli stessi problemi.
in data 01-11-2020 07:58 PM
l ho già fatto (come scritto nella prima riga del post.
03-11-2020 04:03 PM - modificato 03-11-2020 04:11 PM
Buongiorno a tutti. ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA. Tutte le prove fatte ma niente.
Stesso Tv stessi problemi.
Inoltre posseggo anche un modello da 55 della stessa famiglia e le casse distorgono. Casse da cambiare o finale?
Entrambi con ultima versione software.
in data 04-11-2020 10:45 AM
Buongiorno. In altre parole non funziona neanche con il cavo lan diretto da modem. Non credo che sostituendo il modulo wifi si risistemi tutto. Credo sia il software tv. O mi sbaglio? Attendo. Grazie.