Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV UE46D5500RPXZT SI ACCENDE E SI SPEGNA DA SOLA

(Argomento creato il giorno: 07-05-2015 08:40 PM)
2796 Visualizzazioni
Lucio1
First Poster
Opzioni

salve, 

ho acquistato la tv nel 2011, come collego il cavo di alimentazione alla presa di corrente si spegne e si accende da sola in continuazione, senza aver modo di poter cambiare canale o poter far altro.

potete aiutarmi con il problema? 

grazie!

0 Likes
18 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lucio1 e benvenuto Smiley Felice
per questo tipo di problema, ti suggerisco di contattare il numero verde, 800.7267864 e segnlare il guasto.
Buona giornata!
0 Likes
Lucio1
First Poster
Opzioni

Gazie molto gentile.

0 Likes
Darius89
First Poster
Opzioni

Poco tempo fa è successo anche a me. Stavo per chiamare il numero verde, quando poi di punto in bianco, non mi ha dato più il problema. Non so se si è risolto grazie ai vari tentativi che ho fatto per aggiornare il firmware. Hai provato a fare agiornamento?

0 Likes
DS2
First Poster
Opzioni

Io direi che ti è andata bene. Anche a me è successo quello che dice LUCIO1, ma è andata anche peggio, perchè ho acquistato per la prima volta un TV Samsung 15 giorni fa (ho ancora a casa l'imballaggio) e ancora non riesco a venirne a capo. Praticamente posseggo un televisore nuovo, che di fatto è già un usato, senza mai averlo mai acceso. Penso sia bene ridimensionare l'immagine che abbiamo di questo prestigioso marchio e non andare poi così sul sicuro.

Grazie

0 Likes
Lucio1
First Poster
Opzioni

ciao, come si formatta? la tv per quei 3 - 4 secondi che resta accesa non mi fa fare niente, nemmeno cambiare canale.

0 Likes
Darius89
First Poster
Opzioni

Lucio1 dato che non hai tempo per entrare nel menù, prova con questo sistema.

[RIMOSSO] La TV si spegnerà e una volta che riaccendi dovrebbe essere pronta per essere configurata. Spero riuscirai a risolvere.

DS prova anche tu con questo sistema, e fatemi sapere entrambi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Lucio1
First Poster
Opzioni
Darius89 purtroppo dal telecomando non riesco a fare niente, la tv si accende e si spegne da sola, nessuna azione è possibile.
0 Likes
Darius89
First Poster
Opzioni

Anche se la TV è spenta dovrebbe esserci la spia rossa accesa in basso, è così?

0 Likes
Lucio1
First Poster
Opzioni
lampeggia quando esce la scritta smart tv e poco dopo si spegne, ogni 3 - 4 secondi fa sta cosa
0 Likes