Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart TV UE40UF7000SZ , non funziona più Youtube e anche FB non va bene. Perchè?

(Argomento creato il giorno: 17-05-2015 06:08 PM)
116420 Visualizzazioni
AndreaR1
Journeyman
Opzioni

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

No, il browser che utilizza è un browser proprietario Samsung.  Non è possibile comunque installare altro browser...
Per il problema che riscontri con le app, procedi con l'aggiornamento del firmware alla versione 1125.1, scaricandolo da qui e installandolo sul TV seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento fai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
31 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao AndreaR e benvenuto!

Cosa vuole dire "non funziona" e "non va bene"? Potresti spiegare meglio la problematica che stai riscontrando?
0 Likes
AndreaR1
Journeyman
Opzioni

La app. YouTube non si carica più, inizia il caricamento e poi niente. Fino a qualche giorno fa però funzionava. Quello che non ha mai funzionato invece è Facebook, non carica la sezione Notizie e mi dà un messaggio di errore.

L'aggiornamento è l'ultimo disponibile OTA. Fra parentesi ho provato a disinstallare YouTube per reinstallarlo (idem con FB), ma da Samsung App. il tag è grigio e non funziona. Un'ultima domanda, Flash Player funziona sul mio Smart TV ed è possibile aggiornarlo? 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Per quanto riguarda il flash player, mi dispiace, ma non è aggiornabile Smiley Triste
0 Likes
AndreaR1
Journeyman
Opzioni

La versione software è la 1124. E' giusto affermare che il browser è Safari 5? Quindi non si può scaricare Google Chrome o firefox no?

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

No, il browser che utilizza è un browser proprietario Samsung.  Non è possibile comunque installare altro browser...
Per il problema che riscontri con le app, procedi con l'aggiornamento del firmware alla versione 1125.1, scaricandolo da qui e installandolo sul TV seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento fai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

0 Likes
GiaGe1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, come ho gia scritto in un altro post, e leggendo questo credo di aver gli stessi problemi, dopo un aggiornamento effettuato la sett scorsa non vedo piu you tube.

Leggendo quanto avete scritto negli interventi precedenti sono andato a verificare la mia TV

Mod. UE40C7000

software T-VALDEBUC 1013.2

ovviamente visto che la "sparizione"è dovuta all'aggiornamento, non è che se qualche anima buona avesse il vecchio aggiornamento formattando il tutto e reinstallando il vecchio software potrei bypassare il problema?

Ci spero proprio anche perchè era mooooolto comodo riuscire a vedere filmati sul televisore .......

0 Likes
AndreaR1
Journeyman
Opzioni

Grazie per il suggerimento. Ho proceduto come da te descritto e tutto è tornato normale. Tranne sempre FB che alla sezione Notizie mi comunica "errore di interferenza di rete o di servizio", se hai una soluzione anche per questo ti sarei grato. Grazie di nuovo per la disponibilità.

0 Likes
AndreaR1
Journeyman
Opzioni

Segui alla lettera le istruzione del post sopra e sistemerai la faccenda. Ciao

GiaGe1
First Poster
Opzioni

Boh? a me seguendo le istruzioni tramite chiavetta da....... nessun aggiornamento da effettuare .........

eppure mi pare di aver seguito pari pari le istruzioni......

0 Likes