Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv ue40H5500AY si riavvia in loop

(Argomento creato il giorno: 17-11-2019 01:43 PM)
891 Visualizzazioni
marmasa
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,  la mia tv  improvvisamente ha cominciato a riavviarsi in loop, ovvero: la accendo, compare il logo "smart tv" per alcuni secondi, poi scompare ( con la retroilluminazione attiva), evidentemente cerca di caricare il so, ma dopo alcuni secondi ( il tempo di 4 lampeggi del led rosso stand-by), ricomincia da capo col ciclo descritto. Non posso fare nulla col telecomando o altro ( tasto posteriore) posso solo spegnerla premendo il tasto nel telecomando nella fase dopo i 4 lampeggi.  Vorrei provare un reset per poi ricaricare il so ma non so come arrivarci. Qualcuno conosce una soluzione?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marmasa, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Prova a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Se anche a seguito di tale procedura non dovessi riscontrare miglioramenti, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico per una verifica più approfondita.

Ti ho fornito le indicazioni in privato per tale eventualità.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

marmasa
Apprentice
Opzioni
Grazie Veronica, ora provo e faccio sapere! Precisazione: 40 minuti sono un tempo esatto o vuoi dire ALMENO 40 minuti? poi ancora, il pulsante on off sulla tv o sul telecomando?
Grazie
0 Likes
marmasa
Apprentice
Opzioni
Allora: ho provato con la procedura indicata...ma tutto resta come prima purtroppo. Contatterò l'assistenza.

Grazie ancora.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marmasa,

si suggerisce di mantenere il tv scollegato per circa 40 minuti: anche se si sfora di alcuni minuti, il reset elettrico va a buon fine.

Nel tuo caso, poichè tale procedura non è stata risolutiva, ti confermo la necessità di fare riferimento al supporto tecnico.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes