in data 17-11-2019 01:43 PM
Buongiorno a tutti, la mia tv improvvisamente ha cominciato a riavviarsi in loop, ovvero: la accendo, compare il logo "smart tv" per alcuni secondi, poi scompare ( con la retroilluminazione attiva), evidentemente cerca di caricare il so, ma dopo alcuni secondi ( il tempo di 4 lampeggi del led rosso stand-by), ricomincia da capo col ciclo descritto. Non posso fare nulla col telecomando o altro ( tasto posteriore) posso solo spegnerla premendo il tasto nel telecomando nella fase dopo i 4 lampeggi. Vorrei provare un reset per poi ricaricare il so ma non so come arrivarci. Qualcuno conosce una soluzione?
Grazie
in data 18-11-2019 11:52 AM
Ciao marmasa, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!
Prova a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:
Se anche a seguito di tale procedura non dovessi riscontrare miglioramenti, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico per una verifica più approfondita.
Ti ho fornito le indicazioni in privato per tale eventualità.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 18-11-2019 12:25 PM
in data 18-11-2019 01:17 PM
in data 20-11-2019 11:59 AM
Ciao marmasa,
si suggerisce di mantenere il tv scollegato per circa 40 minuti: anche se si sfora di alcuni minuti, il reset elettrico va a buon fine.
Nel tuo caso, poichè tale procedura non è stata risolutiva, ti confermo la necessità di fare riferimento al supporto tecnico.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao