Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv UE32H5500AY si può installare un altro browser, tipo Firefox?

(Argomento creato il giorno: 09-10-2014 10:14 AM)
6402 Visualizzazioni
Lukaccio1
Explorer
Opzioni

Ho uno Smart Tv UE32H5500AY si può installare un altro browser, tipo Firefox ad esempio?

E qualora non fosse possibile c'è qualche metodo per avere wireless i segnalibri dal mio Firefox sul PC da tavolo, al Browser della Smart TV?

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, no, è possibile utilizzare solo il web browser integrato dello smart hub.
0 Likes
Lukaccio1
Explorer
Opzioni

Non c'è qualche metodo per avere wireless i segnalibri dal mio Firefox sul PC da tavolo, al Browser della Smart TV?

Che ne so programmino, sito internet eccetera.

In caso non ci fosse nessuna possibilità di questo genere, ho letto il manuale e dice che si possono trasferire mediante chiavetta i segnalibro in formato Netscape (mi pare?) da firefox si può fare e come?

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Ahoooo adesso che il tv ti va in Internet ti stai esaltando troppo!! Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice  Non puoi fare tutte quelle cose Smiley Felice

Comunque la cosa dei segnalibri in teoria e' possibile (io non ho mai provato),  l'esportazione in formato Netscape e' il default dell'Internet Explorer,  da Firefox è l'esportazione in formato HTML  (non quella json di default).  Devi usare la chiavetta, segui bene le istruzioni !   Poi dicci se funziona,  tanto per sapere!