in data 04-09-2022 04:40 PM
Salve,
ho dei problemi di navigazione con il browser predefinito sulla TV Samsung QE43Q60A.
Alcune pagine Internet non vengono visualizzate, mentre se navigo con un PC dotato di browser Chrome le visualizzo senza problemi.
Chiedo come si riesca ad installare Chrome (o in alternativa Firefox oppure Opera) sulla mia TV Samsung.
Ho necessità di visualizzare certe pagine e non vorrei collegare un portatile alla TV per problemi vari (prima di tutto per praticità e mancanza di spazio fisico dove appoggiare il mio PC).
Grazie.
in data 04-09-2022 08:56 PM
NO, non esiste Chrome, Opera, Firefox o altri browser per TIZEN, dovra' per forza collegare un PC con Windows.
in data 04-09-2022 09:17 PM
Peccato,
non poter installare app disponibili su Google Play, come browser o app utili come il fascicolo sanitario, 3bmeteo, (solo per citarne alcune) penso che sia sicuramente un altro punto a sfavore per Samsung.
Ho necessità di seguire alcuni corsi on-line e che avrei preferito vedere direttamente sulla mia "poco smart" TV, ma penso che mi organizzerò differentemente.
@Xura grazie per la risposta.
Ciao
in data 05-09-2022 09:12 AM
Le TV Samsung adottano TIZEN e non Android TV, se ha quelle necessita' deve per forza ripiegare su TV solo con Android.