Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv spariti i canali

(Argomento creato il giorno: 16-10-2021 08:41 AM)
587 Visualizzazioni
Marcone
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo della community e scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Spiego: ho un Samsung di importazione olandese (anzi preso proprio in Olanda) sempre perfetto lista canali a parte. Ieri ho fatto una risintonizzazione canali ed è sparito tutto! Ho provato anche col reset di fabbrica…nulla! Qualche consiglio?

grazie

0 Likes
29 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

In teoria dovrebbe sintonizzare i canali in riferimento alla provenienza d'importazione della TV.

Ho sentito che le TV d'importazione estera, in Italia potrebbero esserci delle incompatibilità con i nuovi standard dvb-t2.
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Vero, però in Italia non trasmettono ancora in dvb-t2
Marcone
Journeyman
Opzioni

Grazie della pronta risposta!

purtroppo esiste una sola modalità di configurazione automatica dei canali che ha sempre funzionato alla perfezione, ripeto sempre con l’ordine di canali straniero, ma li ha sempre trovati tutti. Da ieri il vuoto….ho cambiato cavo antenna…ho staccato la spina per 10 min…resettata….zero! Non capisco

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
ancora fra un paio di giorni
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Lo hanno spostato a gennaio 2023, quello del 20 ottobre è il passaggio a MPEG-4 sempre in dvb-t. Comunque al momento essendo ancora dvb-t il problema non dovrebbe ancora porsi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Marcone,
Dovresti indicarci il Model Code che trovi scritto sull'etichetta del TV, altrimenti non è possibile risalire alla causa 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Marcone
Journeyman
Opzioni

Certo! UE32D6300SSXXN

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo il tuo TV, essendo del 2012, non è più compatibile con i nuovi sistemi di ricezione.
Dovrai acquistare un decoder da collegare al TV per la visione in chiaro oppure un nuovo TV

HUFWBCx.png
Marcone
Journeyman
Opzioni

Ma già da questi giorni??? E così improvvisamente?? Gli HD Rai e Mediaset li vedevo tutti