Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart tv senza bluetooth e senza jack audio - come fare x usare auticolari bt?

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 12:36 PM)
21838 Visualizzazioni
Massizero
Apprentice
Opzioni

Ho uno Smart Tv Samsung 2018 e non ha nè bluetooth attivo, nè ingresso jack audio.

ho acquistato un trasmettitore BT con usb. 
questo trasmettitore funziona perfettamente attaccato all’usb del computer, manda in automatico il segnale audio, mentre attaccato all’usb della TV non fa nulla.

ho provato a cercare  nelle impostazioni di uscita audio della Tv ma non c’è nulla.

un aiuto? Grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Ovvio che non funge, sulle prese USB delle TV non veicola l'audio, lo sanno tutti !!!

Per risolvere il problema devi prendere un convertitore OTTICO--> BT a bassa latenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Sulle TV Samsung l'audio non veicola sulle porte USB.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
27 Risposte
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Ovvio che non funge, sulle prese USB delle TV non veicola l'audio, lo sanno tutti !!!

Per risolvere il problema devi prendere un convertitore OTTICO--> BT a bassa latenza.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo se la inserisci il BT sulla tv devi configurarlo il disposivo io sununa vecchia tv del 2018 avevo risolto cosi
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non funzionera' mai perche' la TV non ha i driver del dongle USB BT.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non centra niente i driver io stessa cosa mi è capitato su un prodotto su una tv che non aveva il BT HO RISOLTO CON UN DISPOSITIVO BT LO INSERITO E HA FUNZIONATO BASTA SMANETTARE UN PÒ
0 Likes
Massizero
Apprentice
Opzioni

Smanettare un po .. ovvero?

help

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il bluetooth si compra a parte, se il televisore ha l'entrata usb lo puoi usare non so per quale uso ti serve se per ascolare con cuffie wireless l'audio dal televisore lo puoi utilizzare l'altra parte del filo in dotazione si inserisce dove c'è il segno della cuffia sempre se il televisore ha l'ingresso usb, spero di essere stato esauriente
0 Likes
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Sulle TV Samsung l'audio non veicola sulle porte USB.

0 Likes
Bonmar8
First Poster
Opzioni

Ma se non ha il jack delle cuffie....Puoi usare l' ottico. Ma allora è un trasmettitore audio BT semplice. Un dongle USB BT non funzionerà mai sulla TV. 

0 Likes
Aldo
Student
Opzioni

Ciao Emanuele, anch'io non ho BT integrato nella mia Smart TV Samsung (l'ho scoperto con grande mia sorpresa dopo che l'ho comprata!)

Vorrei installare un trasmettitore BT via USB per poter utilizzare un telecomando TZ che a quanto capisco funziona a Bluetooth. Sai se ne vendono uno compatibile? Grazie

0 Likes