Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV schermo lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 11:42 AM)
526 Visualizzazioni
Claudio 5
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho una smart TV 65 pollici OLED 

Da un paio di giorni lo schermo lampeggia, qualsiasi canale, anche su Netflix, prime video ecc. 

La TV ha 2 anni. 

Come posso risolvere?

Ho staccato i cavi, tutti ma da sempre lo stesso problema....

0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, effettua un reset del TV staccandolo dalla presa di corrente, ed attendi 1minuto, poi ricollegalo, accendilo e vedi.
Se dovesse continuare a farlo, esegui un ripristino alle Impostazioni Predefinite andando nel Menu, poi su Impostazioni, e Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica, così facendo eliminerai le varie personalizzazioni impostate che potrebbero esserne la causa. In ogni caso controlla che i cavi siano collegati correttamente, e che la rete Wi Fi funzioni bene, ma se l'anomalia continua dovrai sentire un tecnico.
Clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/repair/
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Claudio 5 🤝!

Claudio 5, per poter analizzare al meglio la tua situazione, ti chiedo di allegare, al thread, un video dove si manifesta l'irregolarità. Inoltre, dovresti indicarmi il codice modello del tuo tv e la sua data d'acquisto.

Per quanto riguarda il model code lo potrai reperire seguendo queste linee guida: 

Andrea_C_0-1700151010920.png

La data d'acquisto, invece, è indicata all'interno dello scontrino rilasciato dal rivenditore quando hai comprato la televisione.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
macchinetta
First Poster
Opzioni
Ciao.
Mi chiamo Corrado
Ho il tv Samsung che è andato in palla.
Continua a lampeggiare la scritta Samsung e non riesco a fare nulla